Rassegna stampa 5 luglio

Andiamo a vedere come titolano le prime pagine dei giornali sportivi per lunedì 5 luglio.

La Gazzetta dello Sport apre con il riepilogo del mondiale, con i top, i flop e i boom, prima delle semifinali. Il top è l’Olanda di Snejider, il flop l’Argentina di Messi e il boom la Germania di Ozil. In alto si parla di Buffon che è stato operato e tornerà in campo a dicembre. Più sotto la gioia di Petacchi che torna a vincere una tappa del Tour de France dopo sette anni.

Il Corriere dello Sport apre con i probabili eredi di Maicon, nel caso il brasiliano partisse verso Madrid. Si parla di Johnson e Bale. In alto spazio per Buffon e l’operazione andata bene e si parla del periodo di stop che potrebbe andare dai 3 ai 5 mesi. Sulla destra un trafiletto per C.Ronaldo, che come anticipato ieri da Gamefox, è diventato padre. Al centro spazio mondiale, con i ritorni in patria degli eliminati Argentina e Brasile. Da una parte si legge dell’affetto verso Maradona, dall’altro degli insulti verso Melo.

See also  Rassegna Stampa 21 aprile

Tuttosport apre con le trattative della Juve e dice che ci sarebbe un accordo tra i bianconeri e Dzeko, mentre Trezeguet e Camoranesi andrebbero via. Al centro anche qui la foto di Melo, riempito di insulti in Brasile e la foto di Buffon che si è operato. Sulla destra il solito spazio calciomercato con Denis all’Udinese, Napoli-Inler, Parma-Bojinov e Genoa-Eduardo.

La rassegna stampa di domenica 4 luglio.

Be the first to comment

Leave a Reply