Rassegna Stampa 4 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Ride più la Juve”, 0-0 Inter-Juve, la Lazio vola in testa alla classifica. In alto, Hamsik gioia Napoli, la Roma crolla; Pastore show, il Palermo gode. A destra, Hushovd vince il Mondiale di ciclismo, quarto Pozzato; Stoner fa bis, Rossi è terzo, lezione a Lorenzo; festa per Gallinari, Milano non sfigura. In basso, bentornati a Zemanlandia; il Chelsea va, il Barça frena, Mou lo passa. Il rompipallone di Gene Gnocchi “Dopo i successi della Lazio, l’aquila si è fatta furba. Ora è assistita da Raiola”.

Il Corriere dello Sport titola “Juve, stop all’Inter, Lazio in fuga”, pari a reti bianche fra Inter e Juventus, Mauri fa vincere la Lazio e si riprende la nazionale. In alto, il Napoli è secondo, crolla la Roma. In basso, Ilicic e Pastore, il baby Palermo sbanca Firenze; Ancelotti in testa, Mancini secondo; bale il Barça, ne approfitta il Real; motogp, trionfa Stoner, Rossi terzo.

See also  Rassegna Stampa 20 ottobre

Tuttosport titola “Juve così sì”, pari a Milano contro l’Inter. In alto, Cairo non cederà il Torino, ma costruirà un centro sportivo. Al centro, Mauri show, Napoli e Palermo che colpi. In basso, Novara a Varese, esame verità; legapro, Alessandria in testa; Gallinari a Milano fra magie e ricordi.

Rassegna stampa 3 ottobre

-->