Rassegna stampa 4 agosto

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data mercoledì 4 agosto.

La Gazzetta dello Sport mette il prima pagina il pagellone dell’estate con i voti alle 20 squadre di serie a. In particolare messe a confronto Inter, Roma, Milan e Juventus, con i nerazzurri in testa con 4 stelle e i rossoneri ultimi con solamente 2 stelle. In alto intervista a Spalletti che mette la Roma tra le favorite. Sulla destra si parla di Coutinho, nuovo gioiello in casa Inter, di Balotelli che ha perso il passaporto e di Jimenez, prigioniero alla Ternata in prima divisione. In basso spazio per l’amichevole del Napoli che batte 2-1 il Wolsfburg.

Il Corriere dello Sport apre con il mercato dell’Inter: pronti ad arrivare Sculli e Mascherano. Maicon invece è di nuovo vicinissimo al Real Madrid. In alto di continua con il mercato, ma della Juventus con Dzeko che vuole vestire la maglia bianconera. Al centro lo spettacolo del San Paolo dove 30000 spettatori hanno accolto Cavani. La squadra invece batte 2-1 il Wolfsburg.  Sulla destra una novità per il prossimo campionato: adesso è regolare la finta sui calci di rigore. Infine in basso tre trattative di mercato: Acquafresca è pronto al ritorno al Cagliari; Hernanes chiude con la Lazio e Garrido firma per 5 anni; Behrami vuole la Roma.

See also  Rassegna stampa 6 luglio

Tuttosport apre con la Juventus e in particolare con Dzeko che lancia messaggi a Krasic: “la juve è mia”. Sulla destra spazio per il mercato: Milan punta a Boateng, mentre Moratti tratta Mascherano con il Liverpool. Al centro la spettacolare vittoria del Napoli sul Wolfsburg, mentre in basso le prime parole di Veloso: “Grande Genoa”. Sulla sinistra prime polemiche per gli orari della serie a, mentre poco più sotto si parla del Palermo che pareggia con il Bochum. Si chiude con F1 e gli europei di nuoto.

See also  Rassegna Stampa 5 febbraio

La rassegna stampa di martedì 3 agosto.

Be the first to comment

Leave a Reply