Rassegna Stampa 30 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Etomico”, Inter-Werder 4-0, tripletta di Eto’o. Il camerunense da punta centrale è devastante. In alto, intervista alla mamma di Adriano, il quale avrebbe pensato al suicidio. A destra, Pato tornerà in panchina a Parma; carica Del Piero, niente paura contro il Manchester City; Palermo con Miccoli, Napoli senza Lavezzi; Addio Giorgi, fece debuttare Roberto Baggio; assegnati a Firenze i Mondiali 2013 di ciclismo. Il rompipallone di Gene Gnocchi “Bel regalo dei giocatori del Milan per il compleanno di Berlusconi. Gli hanno incartato un senatore dell’UDC”.

Il Corriere dello Sport titola “Eto’o, un marziano”, tripletta contro il Werder, ansia per Lucio che esce in lacrime. In alto, Juve contro Mancini, brividi a Manchester. A destra, intervista a Ranieri, sicuro di vincere con la sua Roma. In basso, allarme Ibra a Parma, torna Ronaldinho; carica Zarate, questa Lazio può volare; Serena Williams si è rifatta il naso dal chirurgo.

See also  Rassegna stampa 5 luglio

Tuttosport titola “Juve, quanto vali?”, a Manchester esame vero. Al centro, l’ultimo attacco dell’inter, Juve restituisci altri scudetti. In alto, dietro a superIbra il Milan scricchiola; il Torino tessera il mago dei muscoli. In basso, nel Palermo torna Miccoli, Sampdoria vecchio stile, Napoli che deve volare; Eto’o avvisa i bianconeri: tripletta al Werder; Razzoli vuole vincere e conoscere Del Piero.

Rassegna stampa 29 settembre

See also  Rassegna Stampa 1 novembre

-->