Rassegna stampa 23 giugno

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi usciti oggi, mercoledì 23 giugno.

La Gazzetta dello Sport apre con un “Diego olè..e Domenech tiè”, che riassume la giornata mondiale di ieri, con l’Argentina agli ottavi e la Francia a casa. In basso un trafiletto per la tentazione Usa per Ronaldinho, mentre in alto si parla delle scelte di Lippi in vista della Slovacchia.

Il Corriere dello Sport apre con il caso Bossi e la partita che l’Italia comprerà. Cose che non dovremmo neanche leggere sui giornali sportivi. In alto le trattative di mercato: la prima riguarda Milito e il nuovo contratto, che noi di Gamefox abbiamo dato in anteprima ieri parlando già di cifre e numeri. Poi Fabiano-Milan e Coentrao-Juve. In basso un piccolo spazio per Balotelli e Santon alle prese con la maturità.

See also  Rassegna Stampa 5 settembre

Tuttosport apre con la trattativa juventina del giorno. Oggi secono il giornale torinese, arriverà Forlan offerto dall’Atletico Madrid per avere Tiago, protagonista del Portogallo ai mondiali. In alto spazio per il Toro e Binachi che resterà con i granata. A destra un pezzo sulla Formula 1 e più precisamente la vicenda Ferrari-Rossi.

La rassegna stampa di martedì 22 giugno.

-->