Rassegna Stampa 21 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport apre con “La Juve mette le ali”, tutti i motivi per cui può volare. Anche Gamefox ieri aveva analizzato la situazione della Juve, oltre a quella del Milan. In alto spazio per l’Inter e viene scritto “Benitez non vende fumo”. Sulla destra parla Prandelli sul caso arbitri. Poco più sotto le dure parole di Zamparini: “Siete tutti interisti…”. In basso poi si parla del sogno Cesena.

Il Corriere dello Sport mette in prima pagina Del Piero che in esclusiva dice: “Io e la Juve possiamo tutto”. E poi continua: “voglio giocare fino a 40 anni”. In alto si parla del fratello di Balotelli. Più in basso si parla della Roma, che andrà a Brescia in emergenza, senza Totti e De Rossi. Poco più a sinistra ecco l’aquila per la Lazio.

See also  Rassegna Stampa 26 ottobre

Tuttosport titola “Juve credi allo scudetto”. A Torino tutti pazzi per Krasic. A destra spazio Toro, con Bianchi che dice: “Il bello deve ancora venire”. Milan: Allegri fa la rivoluzione a centrocampo. Eto’o adesso è davvero felice: con Benitez può puntare spesso al gol.

Rassegna stampa 20 Settembre.

-->