Rassegna stampa 19 luglio

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data lunedì 19 luglio.

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina al Gp di Germania, con Rossi che finisce quarto dopo una lotta all’ultima curva con Stoner. Brutto incidente per De Puniet. Poi si parla di calcio. In alto si parla di amichevoli estive, con il debutto della Roma che vince 13-0 (in gol Adriano) e la Juve che fa 0-0 con l’Amburgo. Sulla destra di parla di Ronaldinho, che tornerà oggi in Italia. Poco più sotto la nuova offerte del City per Balotelli: 35 milioni.

Il Corriere dello Sport apre proprio con Balotelli, che probabilmente lascierà l’Inter. Sulla destra nuove grane per Capello che ha pubblicato sul suo sito un pagellone dei mondiale, giudicano anche i suoi giocatori. Molti ne hanno chiesto l’esonero. Ancora spazio per la Juve che vede in Ozil il nuovo obiettivo. Poi calciomercato con Giovinco che deve scegliere tra Parma e Bari, la Roma che si butta anche su Knezevic e Accquafresca che vuole il Cagliari.  In alto si parla di motocicliscmo e anche qui, più che della gara vinta da Pedrosa, del ritorno di Rossi.

See also  Rassegna stampa 23 agosto

Tuttosport apre con l’amichevole estiva della Juventus fermata sullo 0-0 dai tedeschi dell’Amburgo. Il Torino ha pronti altri due colpi: Gabionetta e Do Prado. Parla Ventura, che con il suo Bari insegue tre miracoli, mentre il segreto del Milan sarebbe la Coca Cola. Spazio mercato  con la questione Balotelli-City, Acquafresca vicino al Cagliari ma lo vuole anche la Lazio e il Parma che si butta su Ayew. Spazio per Rossi in fondo alla pagina.

See also  Rassegna Stampa 11 aprile

La rassegna stampa di domenica 18 luglio.

-->