Rassegna Stampa 13 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Onda rossa”, grande vittoria della Ferrari a Monza, vince Alonso davanti a Button e Massa. A destra, sopresa Chievo, vince a Genova e va in testa alla classifica; pareggio spettacolo fra Juventus e Sampdoria. In basso, Milan, attacco agli arbitri, Inter ritorno sul mercato; la morte di Pietro Calabrese, ex direttore della Gazzetta. Il rompipallone di Gene Gnocchi “Forti sospetti sull’arbitro di Cesena-Milan: secondo il Giornale ha una casa a Montecarlo”.

Il Corriere dello Sport titola “Del Neri si ritira”, la Juventus non può competere per lo scudetto. Ieri 3-3 con la Sampdoria. Campionato sottosopra, in testa in solitaria il Chievo. In alto, trionfo di Alonso ed il mondiale si riapre. A destra, Berlusconi all’attacco degli arbitri “di sinistra”; riparte la Champions, domani l’Inter, poi Milan e Roma. Al centro, spettacolare 2-2 fra Napoli e Bari. In basso, le prime vittorie per Catania, Lecce e Lazio.

See also  Rassegna Stampa 4 marzo

Tuttosport titola “Juve, sei bella solo davanti”, dopo il 3-3 contro la Sampdoria, bene la fase offensiva, da rivedere la fase difensiva. In alto, Sgrigna convinto che al Torino ci siano uomini veri; Ferrari, grande vittoria, da sballo. A destra, Alonso è superbo, quando se lo ricorda; dove sono finite le grandi d’Europa; le piccole fanno boom ma basta retorica; sciopero dei calciatori. In basso, Chievo in vetta alla serie A; il dramma di Sereni alla festa del Brescia; Roma e Ranieri ai ferri corti; il Napoli sbaglia ed il Bari si salva alla fine.

See also  Rassegna Stampa 3 giugno

Rassegna stampa 12 settembre

-->