Colpo della Lazio: preso Garrido

Per un Kolarov che va, un Garrido che arriva. E’ questa la politica societaria della Lazio di Claudio Lotito, che, dopo aver ufficializzato la cessione del laterale serbo al Manchester City, acquista proprio dalla società inglese Javier Garrido, terzino sinistro spagnolo classe 1985, con soltanto 22 presenze in campionato nelle ultime due stagioni. Costo dell’operazione contenuto, circa 2,5 milioni d’euro. E’ dunque sfumato l’acquisto di Antonelli dal Parma, come preannunciato ieri da Leonardi, dg della squadra emiliana.

See also  Trofeo TIM: tabellini ed interviste

La corsia sinistra nel 3-5-2 di Reja è dunque ora coperta, con Garrido, il rientrante Zauri, e la sopresa del ritiro Luis Pedro Cavanda, classe 1991. Restano i dubbi su una campagna acquisti-cessioni assolutamente inadeguata, per una squadra che ha sfiorato la serie B nella passata stagione.

In una situazione del genere, con soli 3.000 abbonamenti venduti (8.000 di questi tempi la scorsa stagione), l’acquisto del centrocampista del San Paolo Hernanes, vicinissimo al club biancoceleste, potrebbe incredibilmente non bastare .

-->