Rassegna stampa 23 luglio

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data venerdì 23 luglio.

La Gazzetta dello Sport apre con un “bye bye balo”, riferendosi chiaramente a Balotelli vicino a lasciare l’Inter. In alto arriva il si di Agnelli per Dzeko. Si potrò spendere fino a 30 milioni. In casa Roma parla Adriano che dichiara che la Supercoppa sarà il primo trofeo da alzare. Poi la proposta dei Galaxy per avere Dinho, offrono Donovan, mentre il Genoa mette a segno il colpo Veloso. Al centro pagina spazio per il Toure de France con Contador che lascia la vittoria a Schleck.

Il Corriere dello Sport apre con due trattative importanti: in alto si parla di Inter su Rossi, mentre al centro la Juventus direbbe addio a Dzeko dichiarato incedibile dal Wolfsburg. Continuando con il mercato, Ronaldinho dichiara amore eterno al Milan, Cannavaro vuole solo il Napoli, mentre la Lazio si butta su Hernanes. Il Bari invece è vicino al colpo Giovinco. Per le intervista parlano Adriano e Mihajlovic. In basso spazio per i motori, con F1 e motociclismo.

See also  Rassegna stampa 3 luglio

Tuttosport apre con un nome nuovo per la Juventus: Kolarov. Il City sembra essere stufo dei giochi di Lotito e allora i bianconeri si inseriscono nella trattativa. Il Torino invece prende Stevanovic mentre oggi è il giorno di Bassi. In alto si parla di mercato: furia Cannavaro al Napoli, pronto il colpo Barzagli; scambio Dinho-Donovan tra Milan e Galaxy; Genoa su Veloso; Mourinho vuole Ibra al Real che manda Kakà al Barca. In basso spazio per il Toure de France.

See also  Rassegna Stampa 12 novembre

La rassegna stampa di giovedì 22 luglio.

Be the first to comment

Leave a Reply