Nba: Crawford nel limbo con Atlanta, Bellinelli tra i papabili titolari negli Hornets

Jamal Crawford (nella foto) si trova ancora senza una risposta di prolungamento di contratto che lui stesso ha fatto agli Atlanta Hawks, sua attuale squadra.

Crawford, che proviene dalla sua migliore stagione culminata anche con la premiazione come miglior sesto uomo dell’intera NBA, ha ancora un anno di contratto con gli Hawks per 10mln di dollari.

Il giocatore però vorrebbe un’estensione di altri 3 anni, cercando di ottenere un ingaggio più alto prima della rinegoziazione dei contratti collettivi prevista per la stagione 2011/2012.

See also  NBA, preseason 2010/2011. Belinelli batte i Miami Heat delle meraviglie, i Raptors rialzano la testa;NY combattivi ma perdenti. Tutti i risultati della notte (13/10/10)

Per il momento però da Atlanta tutto tace, anche perchè i dirigenti sono intenti a prolungare il contratto del loro centro titolare e All Star Al Horford.

Marco Belinelli invece è stato al centro delle dichiarazioni del suo nuovo allenatore Monty Williams, il quale ha detto che Marco si giocherà con tutta probabilità una maglia da titolare con marcus Thornton questa stagione.

Williams ha detto che per far rendere al meglio un centro come Okafor, non convincente la scorsa stagione, la squadra ha bisogno di gente pronta atleticamente e dal tiro facile, e considerando che il posto di Trevor Ariza, anch’egli nuovo arrivato come Belinelli, sarà intoccabile, il nostro alfiere dovrà giocarsi la titolarità proprio con Thornton, cosa che a nostro avviso è alla sua portata benissimo.

See also  Basket serie A 15/5: la diretta live dell'ultima giornata di campionato

PILLOLE:

– Varejao, ex compagno di squadra di LeBron, ha augurato al suo ex compagno di squadra il meglio dalla nuova stagione, non sentendosela di criticare la scelta dell’ex Cavs.

– Lamar Odom, attualmente impegnato con la nazionale USA ai mondiali in Turchia, si è detto sicuro che quest’anno solare vincerà più del suo compagno di squadra Kobe Bryant, facendo intendere che è certo che gli USA vincerenno il mondiale.

Be the first to comment

Leave a Reply