Nasce Radio GameFox: musica, sport & giochi 24 ore su 24

Il momento è storico: oggi, martedì 10 maggio, ore 15:30 Radio GameFox inizia le sue trasmissioni nella versione web radio 24 ore su 24.

Radio GameFox ha cambiato sede. Per poterla ascoltare, cliccate sul banner in alto a destra!!!

Quindi niente più solo strisce periodiche come Radio Hattrick Minuto per Minuto o Lo Zen e l’Arte dell’Orientamento, ma un vero e proprio canale radio sempre attivo che potete mettere in sottofondo sempre, ma che naturalmente non perderà nessuno dei suoi programmi storici, mettendone anzi in cantiere molti di nuovi.

Il palinsesto iniziale comprende già diversi programmi che andranno in onda live e in replica occasionale. Le pause saranno coperte da musica libera. A questo proposito invitiamo tutte le band emergenti con materiale libero – ovvero trasmissibile e non coperto da diritti che non potremmo (ancora) permetterci – di scriverci e mandarci il loro materiale all’indirizzo mail radio@gamefox.it.

Noi trasmetteremo tutta la musica indipendente che ci mandate. Un solo requisito: un’accettabile qualità sonora delle tracce che riceveremo. Non ci sono preclusioni di sorta riguardo al genere, anzi entro breve prevediamo di realizzare un programma dedicato proprio alle band che nel nostro paese non hanno spazio.

Ai primi programmi, strisce di approfondimento su Milan, Bologna e Real Madrid, e trasmissioni storiche sui giochi, tra breve si aggiungerà un GR sportivo con due appuntamenti giornalieri, la rassegna stampa e le cronache live delle partite di calcio e dei principali eventi sportivi.

Primo programma a inaugurare Radio GameFox sarà naturalmente Tutto Hattrick MInuto per Minuto, in onda stasera dalle 19 alle 21 per tutti gli appassionati di questo gioco.

Potrete sempre interagire con noi tramite la chat annessa, farci richieste o prenderci per i fondelli senza problemi. Con questo portiamo a compimento un progetto unico nel web italiano: un blog democratico, fatto dai lettori, che si occupi di sport, giochi online e musica indipendente, dando a tutti spazio e pari dignità.

Ci vediamo su Radio GameFox allora!

Radio GameFox ha cambiato sede. Per poterla ascoltare, cliccate sul banner in alto a destra!!!

%d bloggers like this: