Morta la madre di Cristiano Ronaldo Junior?

La donna che ha dato un figlio a Cristiano Ronaldo sarebbe morta. A sostenerlo è Katia Aveiro, 33 anni, sorella della stella del Real Madrid che al quotidiano inglese The Sun dice: “Non c’è nessuna donna che lo chiami, nessuna madre. Il bambino non ha una mamma, è morta”. Katia però non chiarisce quando la donna sarebbe morta e per quale motivo. Dichiarazioni tutte da verificare quindi, come l’identità della donna che risulta ancora sconosciuta.

See also  Una statua gigante per ricordare il polpo Paul

Non ha ancora un nome anche se nei mesi scorsi proprio i tabloid del Regno Unito avevano ipotizzato che la madre di Cristiano Ronaldo junior fosse una studentessa inglese di 20 anni. A lei i tabloid attribuivano una notte di follie con il calciatore portoghese dopo una serata in discoteca.

L’unica cosache si può dire con certezza è che Cristiano Ronaldo, 25 anni, ha la custodia esclusiva del figlio. Pagata a carissimo prezzo: 12 milioni di euro versati alla madre perché rinunciasse al bambino e mantenesse segreta la sua identità. Una scelta difficile che continua a riservare sorprese.

See also  Cessione AS Roma il comunicato ufficiale. DiBenedetto: “L’affare è concluso. La Roma è grande”

Sarà vero, sarà una montatura? Ormai tutto è possibile.

..

Be the first to comment

Leave a Reply