Marotta su Mazzarri: “Mai avvicinato il tecnico del Napoli”

Prima della partita Juventus-Chievo, poi terminata con un poco soddisfacente 2-2 che chiude definitivamente le porte alla Champions League per i bianconeri, il dg Marotta si è espresso sul valzer degli allenatori.

In particolare ha lasciato una porta aperta per la conferma di Del Neri (come lui stesso aveva dichiarato in conferenza stampa), visto che ha un contratto fino al 2012.

Ma soprattutto Marotta ha smentito categoricamente ogni contatto con il tecnico del Napoli Mazzarri.

La cosa ci dà anche fastidio, perché ci fa passare per una società scorretta. Noi sappiamo benissimo quale è il regolamento calcistico, sappiamo che non dobbiamo assolutamente avvicinare dei tesserati. Noi agiamo nel rispetto del regolamento, con le idee molto chiare su quello che sarà il futuro della Juventus e con grande senso di responsabilità

Così Marotta ai microfoni di Sky. Il dg ha anche aggiunto che i rapporti con De Laurentiis sono ottimi. Va anche detto, aggiungiamo noi, che Mazzarri ora ha un’opportunità unica: giocare la Coppa col Napoli. Cosa che alla Juve non potrebbe più fare. Al massimo infatti sarà Europa League, e non è neanche detto quello.

%d bloggers like this: