Manuela e Marianna Ferrera, da gemelle meteorine al processo Rubygate

Novembre, ahimè riporta alla ribalta il Rubygate, meglio noto come processo del bunga bunga e delle seratine di Arcore che molte ragazze hanno presenza in compagnia di Silvio Berlusconi. Ce ne occupiamo perché ieri è stato il turno di Marianna Ferrera, una delle due ex-gemelle meteorine di Emilio Fede, con la sorella Manuela Ferrera, note anche per aver partecipato al reality Un due tre… Stalla!

See also  Tutto su Elena Ossola: età, altezza, peso e fidanzato

Marianna ha lamentato il fatto di non poter più andare in giro senza sentirsi dire Bunga Bunga, sostenendo di essere una brava ragazza e di prendere 2.500 euro al mese da un po’ meno di un anno dallo stesso ex-Premier. Ma il passaggio più discusso è quello in cui la Ferrera ha definito il Rubygate un “processo assurdo” facendosi così richiamare dalla pm Ilda Boccassini che la stava interrogando, in quanto un teste non può esprimere apprezzamenti sul processo in cui depone.

L’avvocato difensore Ghidini l’ha invece difesa. Vediamo alcune foto delle gemelle, chiarendo che l’unica in topless (di Manuela però) per noi è un chiaro fake, ma visto che gira in rete abbiamo voluta proporla all’attenzione dei lettori.

See also  Selvaggia Roma da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip

Clicca sulle foto per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply