La Juventus attacca Tuttosport: ecco il comunicato ufficiale. “La Juventus non ha quotidiani preferiti o di riferimento”

È durissimo l’attacco della dirigenza bianconera al giornale sportivo Tuttosport, sicuramente il  più vicino alle vicende juventine, come documentiamo tutti i giorni nella consueta Rassegna Stampa, ma sembra non pensarla così la dirigenza. Ecco il comunicato ripreso dal sito ufficiale della Juventus:

Juventus Football Club ha mantenuto con tutti gli organi d’informazione un dialogo aperto nel corso di tutta la stagione sportiva. La società intende proseguire su questa linea, pur essendo i risultati sportivi non soddisfacenti a giudizio dei tifosi, dello staff tecnico, dei dirigenti e dei calciatori. Ogni componente è strenuamente impegnata nel miglioramento di una vicenda sportiva non all’altezza della tradizione, tuttavia si ritiene assolutamente irresponsabile il comportamento del quotidiano Tuttosport, che prosegue nel suo malinteso ruolo di quotidiano “di riferimento” a diffondere notizie inattendibili, con l’unico obiettivo di mettere in discussione la professionalità del tecnico, di alcuni calciatori e dirigenti. Formulare una rosa composta da sette nomi di possibili nuovi allenatori in otto giorni significa semplicemente stuzzicare gli animi più emotivi, non certo formulare resoconti credibili, tantomeno avere fonti credibili.
La Juventus non ha quotidiani “preferiti” o di “riferimento” e la gran parte del popolo juventino neppure.
I calciatori, i tecnici, i dipendenti e i dirigenti continueranno a lavorare, sapendo che questa stagione sportiva porrà le basi per un lavoro che dovrà essere completato con rapidità per riportare i colori bianconeri dove la storia, la tradizione e i milioni di tifosi li hanno collocati. Con passione, con coraggio e con determinazione.

About Emanuele Borgognone
Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm
%d bloggers like this: