Il Napoli pensa a Trezeguet

Mentre le voci di un interesse a Fernando Torres, sembrano essere più fantamercato che una reale trattativa, oggi ne è nata una che sembrerebbe molto più fattibile.

Stiamo parlando di David Trezeguet, campione d’europa e del mondo con la Francia. Lo juventino è in scadenza di contratto nel 2011 e la società vorrebbe cercare di piazzarlo già in questa sessione di mercato, per non perderlo il prossimo anno a parametro zero. Anche Trezeguet sarebbe d’accordo su una cessione, per tornare a giocare con continuità in una squadra che possa valorizzarlo di nuovo. Ed ecco l’opzione Napoli. Il giocatore avrebbe confidato di gradire molto la destinazione poiche Napoli è una piazza gradita per il calore della gente e per la passione dei tifosi partenopei. Nelle prossime ore dovrebbero intensificarsi i sondaggi tra le parti.

Già in passato Trezeguet è stato a un passo da fare le valigie, per andare al Milan, ma poi è rimasto in bianconero. La scorsa stagione non ha giocato molto e anche per questo vorrebbe andarsene, sempre più chiuso dagli altri attaccanti.

Il Napoli però dovrà fronteggiare l’interesse del Valencia, che dopo la cessione di Villa, sta cercando un sostituto.

%d bloggers like this: