Francesca Schiavone vs Ayumi Morita 6-2 6-3: la diretta live da Bruxelles

Bruxelles. È una Schiavone in netta ripresa quella che sta affrontando il torneo di Bruxelles, ultima prova di efficienza prima di Parigi.

Ricordiamo che Francesca è la detentrice del titolo conquistato l’anno scorso al Roland Garros, e certamente sente il torneo più di ogni altro. In ogni caso, dopo un periodo di appannamento ha dato qualche segno di risveglio a Roma, dove è uscita ai quarti, e ora qui in Belgio cerca un’iniezione di fiducia.

La tennista milanese ha sconfitto l’americana Irina Falconi per 6-4 6-4 e domani alle ore 14,40 affronterà la giapponese Morita. Incontro che seguiremo qui in diretta su Gamefox. Ecco il programma dei quarti:

09:00 S. Peng-S. Arvidsson 6-2 6-4
12:00 A. Dulgheru-V. Zvonareva 0-6 1-6
13:15 C. Wozniacki-Y. WickMaggioer 2-0 rinv.
14:30 F. Schiavone-A. Morita 6-2 6-3

La diretta live

Si registra un certo ritardo nel programma, per cui la Wozniacki sta cominciando ora (Francesca è a seguire). Passano facile Peng e Zvonareva intanto.
Ore 16. La partita della Wozniacki è stata rinviata sul 2-0, pertanto ha preso il via l’incontro di Francesca, che al momento è sull’1-1. Una grande Schiavone, molto concentrata, domina 6-2 il primo set, che termina in meno di 40 minuti.
Ottima Francesca che si qualfica comoda dominando anche il secondo 6-3.






%d bloggers like this: