Federica Pellegrini arruola Lucas: pronto il progetto Londra 2012

Federica Pellegrini ha annunciato il nome del tecnico che la seguirà da oggi in poi, dopo la nota crisi con Stefano Morini, sfociata nel divorzio pre-festivo.

Si tratta del francese Philippe Lucas, ex-allenatore di Laure Manadou; l’uomo che ha saputo trovare le parole giuste per rimotivare la nostra supercampionessa dopo un periodo di appannamento.

Lucas è un personaggio in madrepatria, al punto che gli è stato dedicato anche un pupazzo in una trasmissione satirica (video).

Federica si è detta carica di fiducia e pronta a partire col progetto che la porterà alle Olimpiadi di Londra 2012, dalle quali tutti ci attendiamo grandi cose e soprattutto medaglie.

“Confermo che Verona resta per me l’ambiente ideale per costruire il progetto olimpico Londra 2012 passando per la difesa dei miei due titoli mondiali a Shanghai nel prossimo luglio – ha dichiarato Fede – per motivi di riservatezza, infine, abbiamo stabilito con Lucas di non divulgare i contenuti del nostro incontro, fino a quando il presidente Barelli e il presidente del mio club Malagò non siano stati da me informati di tutti i dettagli. Sono molto contenta. E pronta”

Qui trovate una bella foto gallery di Federica Pellegrini, una sintesi perfetta di forza e bellezza.

%d bloggers like this: