Dayane Mello e il bacio con Rosalinda Cannavò al GF Vip

Ecco le foto più hot di Dayane Mello, la modella che sta incantando a Ballando con le Stelle in coppia con Samuel Peron. Nel suo passato ci sono anche foto di nudo, come nella campagna animalista “I’d better go naked than wear fur”. Vediamole insieme.

Nel 2015 la bellissima Dayane Mello entra nel cast della prima edizione del reality show Monte Bianco: sarà una spericolata alpinista alla ricerca del successo.

Nel 2017 Dayane sarà concorrente de L’Isola dei Famosi, all’alba della quale ha dichiarato che Balotelli è il suo amore eterno, benché non stiano più insieme. E alla prima puntata Dayane Mello va subito fuori di seno come potete vedere nella foto sequenza che trovate in gallery.

Nel 2020-21 la showgirl brasiliana partecipa al Grande Fratello Vip, dove sviluppa un rapporto che va oltre l’amicicizia con Rosalinda Cannavò al punto che Stefania Orlando testimonia di aver assistito a un bacio.

Dayane Mello: età, altezza, figlio e fidanzato

Età Dayane Mello: è nata il 27 febbraio 1989 a Joinville, Santa Catarina, Brasile
Altezza Dayane Mello: 1,77
Peso Dayane Mello: 68 kg
Fidanzato Dayane Mello: attualmente è single ma tra i tanti amori avuti si segnala quello col modello italiano Stefano Sala, da cui ha avuto una figlia.
Figlio Dayane Mello: Sofia, natanell’aprile 2014 dalla relazione con Stefano Sala.

Fotogallery Dayane Mello

Clicca sulle immagini per ingrandirle

%d bloggers like this: