Clarence Seedorf rinnova di un anno col Milan

Tramite un comunicato sul sito ufficiale del Milan, apparso pochi minuti fa, la dirigenza rende noto di aver prolungato fino al 2012 il contratto di Clarence Seedorf che quindi dopo mesi di dubbi e perplessità rimane in rossonero.
Ecco quanto si legge sul sito del Milan: “A.C. Milan comunica che Clarence Seedorf ha prolungato il contratto al 30 Giugno 2012″.

Non sono state rese note ancora le cifre, ma anche per lui l’ingaggio dovrebbe essere stato ridotto del 50% e quindi guadagnerà intorno ai 2,5 milioni di euro. Dopo i prolungamenti di Van Bommel, Roma, Ambrosini, Nesta e Inzaghi (quest’ultimo ha firmato un contratto da 800mila euro) firma anche l’ultimo dei giocatori in scadenza e cioè Seedorf. Solo Andrea Pirlo ha deciso di cambiare maglia, firmando ieri con la Juventus. Dopo aver anche risolto la questione Boateng, il Milan adesso può buttarsi a capo fitto sul mercato.

Non perdetevi questo pomeriggio alle 16, la puntata di “60MilaN” in cui parleremo di tutto quello che riguarda il Milan, affrontando anche questo argomento. Per sentirci basta cliccare sul logo della Radio qui a destra.

%d bloggers like this: