Clamoroso Marotta: “Del Neri resta al 100%? Parla per via del contratto”

Hanno del clamoroso le dichiarazioni di Beppe Marotta che fa chiaramente intendere che Gigi Del Neri non sarà più sulla panchina della Juvenuts nella prossima stagione. L’ad dei bianconeri commenta così le parole del tecnico (che aveva detto di rimanere alla Juve al 100%): “Rimane al 100%? Parla per via del contratto“. Lo stesso Marotta poi dice che la società ha le idee chiare sul futuro: “Noi come società lavoriamo per il futuro e abbiamo idee molto chiare sull’allenatore, che trasmetteremo al momen­to opportuno“.

E non manca una critica a squadra e allenatore, dopo l’ennesiva rimonta subita dalla Juventus: “Le statistiche danno risposte chiare: in otto domeniche non abbiamo mai perso, ma Cesena, Catania e Chievo ci hanno raggiunto in modo incredibile. Evidenziano una mancanza di personalità e di equilibrio: è questa la lacuna più grossa sulla quale lavorare in sede di mercato“.

Infine si parla anche di un incontro che ci sarebbe stato tra Mazzarri e Paratici, dirigente sportivo della Juventus. Non sono arrivate però conferme, ma solo smentite di Marotta che aveva detto che nessuno aveva contattato Mazzarri. Almeno per adesso.

%d bloggers like this: