Chi è Carlotta Dell’Isola: peso, altezza e fidanzato

Carlotta Dell’Isola è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello VIP, entrata nella casa il 18 dicembre 2020. La ragazza è nota al pubblico televisivo per essere stata una delle protagonista di Temptation Island 8.

È nata ad Anzio, ha un diploma al liceo socio-pedagogico e suo padre Umberto è amministratore della Udi Yacht, compagnia con una trentennale esperienza nel campo del brokeraggio nautico e della produzione di imbarcazioni di lusso.

Carlotta ama moltissimo la musica (il suo cantante preferito è Tiziano Ferro), ed è tifosissima della squadra della Lazio. Per coloro che, invece, si cercano sui motori di ricerca “Carlotta Dell’Isola laurea“, la ragazza si è laureata all’Università di Roma Tre.

Carlotta Dell’Isola: età, altezza e peso

Età Carlotta Dell’Isola: è nata il 24 febbraio 1993
Altezza Carlotta Dell’Isola: nd
Fidanzato Carlotta Dell’Isola: è fidanzata con Nello Sorrentino

Carlotta Dell’Isola e Nello

Come già accennato nelle righe precedenti, Carlotta Dell’Isola è fidanzata con Nello Sorrentino. La coppia è insieme da oltre 6 anni e sono stati tra i protagonisti di Temptation Island 8.

Recentemente, hanno dichiarato che la loro storia d’amore sta andando alla grande e che la loro intenzione è quella di giungere a nozze.

Foto Carlotta Dell’Isola

Clicca sulle foto per ingrandirle.

%d bloggers like this: