Cessione Roma, via libera alla trattativa con gli americani concessi 30 giorni.

Come riportano varie fonti, il Consiglio di Amministrazione di Newco Roma, riunitosi questo pomeriggio ha concesso un’esclusiva di trenta giorni alla cordata americana di Thomas DiBenedetto per l’acquisto dell’As Roma.

Il comunicato ufficiale: Compagnia Italpetroli comunica che, nell’ambito del processo di dismissione del pacchetto azionario di controllo in A.S. Roma, si è deciso di procedere ad una fase di negoziazione esclusiva con la società statunitense DiBenedetto AS Roma LLC che, come comunicato in precedenza, ha formulato l’offerta più competitiva tra quelle pervenute.
In tale contesto, in data odierna il consiglio di amministrazione di Roma 2000 S.r.l. – società interamente controllata da Compagnia Italpetroli che detiene la partecipazione di controllo in A.S. Roma – ha deliberato, anche sulla base delle informazioni ricevute dall’advisor Rothschild, di concedere a tale potenziale acquirente un’esclusiva negoziale per un periodo di 30 giorni.

Sono quattro gli imprenditori statunitensi che compongono la cordata: Thomas R. DiBenedetto, Richard D’Amore, Michael A. Ruane e James J. Pallotta.

See also  Moratti svela il mercato dell'Inter: Kuyt forse, Mascherano no!

Be the first to comment

Leave a Reply