Brescia-Milan: i rossoneri si affidano a Cassano-Robinho. Yepes per Nesta infortunato

Brescia-Milan alle porte: la situazione a Milanello

Cassano e Robinho: scelta obbligata. Con Pato infortunato, alle prese con uno stiramento al flessore della coscia destra e Ibrahimovic squalificato c’è poco altro da fare, visto che Filippo Inzaghi – che pure ha fatto passi da gigante – ancora non è pronto.

Certo, ci sarebbe il primavera Giacomo Beretta (foto), di cui si dice un gran bene, ma per ora il ragazzo andrà in panchina, pronto magari a subentrare nella ripresa in caso di bisogno.

See also  Calcio a cinque: il gol strepitoso di Ricardinho. Pallonetto spalle alla porta. Guarda il video

Vero dunque che il Milan agirà senza una vera punta di ruolo, ma agli scettici va ricordato che la coppia Cassano-Robinho insieme si trova a meraviglia e ha già portato la squadra alle vittorie su Cesena, Parma e Sampdoria: 10 partite complessive per loro con un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.

La probabile formazione del Milan per Brescia

Nesta è ancora out, ma tornano disponibili Gattuso e Van Bommel. Seedorf ha una maglia di titolare sicuro al fianco di Boateng, così come Yepes (sostituto di Sandro) che formerà la coppia centrale con Thiago Silva. Ballottaggio tra Amelia e Abbiati, dipendente ovviamente dalle condizioni fisiche di quest’ultimo.

See also  Il mercato dei parametri zero: tanti affari già conclusi per Milan e Juventus

Trasferta in treno

Il Milan andrà a Brescia in treno, partendo dalla stazione di Gallarate domani. Una curiosa novità per i giocatori rossoneri.

Brescia-Milan in diretta live su Game Fox

Come sempre Game Fox seguirà la partita Brescia-Milan in diretta live domani alle ore 19 (cronaca di Emanuele Borgognone)

%d bloggers like this:
-->