Bonucci: smentite su interessamento Fiorentina

La Fiorentina è sempre più interessata a Leonardo Bonucci, il difensore centrale del Bari che si è guadagnato numerosi elogi grazie alle sue convincenti prestazioni.

SEMPRE PRESENTE – Leonardo Bonucci è nato a Viterbo il 1 maggio 1987 e attualmente milita nel Bari, club che lo sta valorizzando al massimo. Nella stagione conclusa ha collezionato 38 presenze in serie A per un totale di 3634’ giocati (una rete) e una in Coppa Italia (totale di 125’). Nella stagione 2008/09 ha vestito le maglie di Treviso (13 presenze in B con 2 reti, una gara in Coppa Italia) e Pisa (18 partite e un gol sempre in B), mentre nella stagione precedente era stato utilizzato dal Treviso con 27 presenze (2 gol) in campionato e una presenza in Coppa Italia. Importante sottolineare che Bonucci è cresciuto nell’Inter, società che lo ha fatto esordire in serie A il 14 maggio 2006, data della sua unica apparizione in campionato con la maglia nerazzurra (ha però disputato 3 gare di Coppa Italia).

LE PAROLE DI TORCHIA – Per sapere se l’interesse è davvero concreto, Violanews.com ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Davide Torchia. Queste le sue parole: “Sulla Fiorentina non ho grosse novità, conosco molto bene Corvino e credo che sia su un altro obiettivo. Lui non mi ha chiamato, la Fiorentina neppure quindi al momento non credo proprio che vestirà la maglia viola. Se poi interessa basta una chiamata e ne parliamo… La situazione attuale? È in comproprietà tra Genoa e Bari, non sarà facile trovare un accordo”.

%d bloggers like this: