Berlusconi ha parlato chiaro riguardo alla sua nuova passione per il Milan, dopo qualche contestazione scaturita da anni di distacco. Questo è ciò che emerge dalla dichiarazione che il Presidente del Consiglio e del Milan ha rilasciato ieri a Telelombardia.
”L’altra volta vi fu una diminuzione del voto al Governo, così si disse, perchè ci fu la partenza, che non fu tanto tempestiva, di Kakà. E quindi io mi auguro che se arrivera’ questo scudetto, e lo dico incrociando le dita, questo potrebbe spingere magari qualche nostro tifoso e a darci il suo sostegno”.
Ora capiamo (se già non si era compreso prima) i continui annunci riguardo a nuovi grossi acquisti, così come l’inverosimile tesseramento di Cristiano Ronaldo.
Ma anche gli acquisti di Robinho e Ibrahimovic a inizio stagione possono essere inquadrato in una strategia a lungo termine che puntava a vincere, dopo la batosta – ricordata dal Premier – del caso Kakà.
Ora vedremo se la strategia paga e se si potrà effettivamente parlare di un effetto-scudetto sulle prossime elezioni amministrative.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.