Paraculati con la stellina. La vera storia di Sirciarly

Continua il nostro excursus nella storia hattrickiana incluso nella categoria Amarcord. Oggi di turno uno dei personaggi più incredibili che la comunità abbia mai prodotto:

LA VERA STORIA DI SIRCIARLY PARTE PRIMA: DAGLI ALBORI ALLA CANDIDATURA IN NAZIONALE

loading...

Il suo nome di tanto in tanto ricompare nel forum di , rievocato dagli utenti più anziani che ben ricordano la misteriosa e tragicomica parabola di questo personaggio incredibile. Visto che GameFox si picca di rappresentare anche la memoria storica dei browser games nostrani, non potevamo non ripresentare le gesta di questo paladino dell’assurdo avvalendoci del lavoro di Dragan80, che si prese la briga di raccogliere tutti gli interventi in conference di SIRCIARLY nel forum di HTita (ottobre 2004).

L’esordio in conference di colui che diverrà famoso per aver definito gli utenti con pacchetto supporter I paraculati con la stellina comincia con questo post:

Ciao, sono un povero utente(di quelli che non contano un c**zo perchè vanno avanti solo con le proprie forze),ti descrivo la mia situazione anche se non so chi leggerà questa mail(semrpe se verrà letta):- ho messo allenamento difesa da 6 settimane i giocatori interessati giiocano sempre sia amichevole che campionato MIGLIORAMNTO?=0 PERO’….
– per giocare uso un 4-3-3 con abilità eccellente RISULATO?= PRENDO 6 GOAL A PARTITA E NE FACCIO 3
– se uso il 4-4-2 RISULTAO?=NE PRENDO 6 SENZA FARNE PERO’…….
– ho 6/11 con un buono nellla loro caratteristica fondamentale con altri buoni sparsi…..RISULATO?=0
concludendo chiunque leggerà questa mail è pregato non solo di rispondere ma anche di scusarsi perchè io non ho mai fatto lo sbirro su gente di alto livello che si fa’ i truschini con i giocatori MA ORA LO FARO’ ANCH’IO E FARO’ DI PEGGIO TANTO NON FATE NULLA…

L’intervento subì purtroppo un’immediata chiusura da parte del cattivissimo stiaff italiano, ma SIRCIARLY non si diede certo per vinto e colpì ancora. Peccato che per lamentarsi della chiusura usò un altro nome utente: Hellscreamss:

avete chiusa la discussione? bel modo di affrontare un argomento….almeno fate vedere che avete ragione, fuggendo dimostrate che non siete dei paraculati
almeno dimostrate che quelli ccome me che vedono la loro squadra perdere contro gli zingari mentre in campo hanno una squadra medio alta con una buona tattica si sbaglano.
almeno dimostrate che se faccio per 5 settimane allenamento sulla difesa e i giocatori non migliorano è colpa mia perchè non ho fatto la gavetta

Ciò provocò una serie di reazioni a catena. In altre parole le numerose squadre del nostro eroe vennero chiuse una dopo l’altra. Ma LUI certo non poteva accettarlo!

sentite una cosa io sono SIRCIARLY tanto chiuderete anche questa squadra che è solo di un mio amico in vacanza…….però non posso stare zitto così…….qui la gente mi ha accusato apertamente(ma è stata bannata)tutti sanno che nell’ultimo periodo mi sono impegnato e perchè togliermi la squadra?per gli insulti?perchè pecchius ha il pc a merda che windows gli da’ 20 errori di sistema e allora controlla la squadra da casa mia?ditemelo…io rivoglio solo il mio nome utante solo per parlare qui…..adesso ci avrà la mia squadra vincerà per forza adesso e troppo forte rimane il fatto che ha preso solo un giocatore mio che cavolo di transioni dici?????????????????????del mio giocatore ha preso solo un portiere cavolo giocava con un tremendo a parare e con cross buono pensa!!!!!!

Chiusa anche questa, ne seguì un periodo di silenzio, finché improvvisamente non comparve un post farneticante (per i non-believers) di un utente di nome ylraicris (non vi si accende una lampadina?) Dopodiché ricevette immediatamente in regalo un supportaggio di 3 mesi offerto dal grande Papa_Barzotti, cosa che però lo pose in cattiva luce presso i suoi sostenitori. Ecco come si giustificò:

Non volevo tradirvi ragazzi…….nn volevo io sono uno di voi!!!!!!!Sono stato bannato 5 volte in tre mesi…….sono stato bannato in 6 min…..ragazzi nn posso abbandonarvi lo sapete!!!

BANNATE: 5
RECORD: 6 min
AVVISO DI BAN: 30 sec
DISCUSSIONE: 200 post in 40 min!!!!

sirciarly

Recuperato così il suo consenso, il nostro decise di candidarsi alle successive elezioni, ma non prima di aver risolto un piccolo dubbio sul funzionamento delle stesse (“domanda quando chiedo la candidatura e gli invio la mail devo già mettergli il coso elettorale?”). Ed ecco come si presentò, stigmatizzando giustamente i pessimi risultati delle precedenti gestioni:

Sono SIRCIARLY allenatore della squadra l’escluso attualmente in VI serie.
Vorrei candidarmi per il ruolo di CT della nazionale italiana per questi motivi: (sarò breve perchè se no nessuno legge il post….)
-Non sono male come allenatore mi hanno dato poche possibilità di gestire una squadra….pensate la mia squadra doo essermi stata tolta ha giocato 7 partite da solo con la mia impostazione ha vinto 5 partite consegutive!!!!!
-Poi penso che merito di diventare CT della nazionale perchè ho carattere sono simpatico e poi nn sono il solito che se perde accetta la sconfitta anzi!!!!!Se la prende con tutti arbitro,calcolatore di hattrick…ecc perchè questo sono gli italiani!!!!!Anzi oserei dire moviola in campo in HATTRICK!!!!!
-E per ultimo ma nn di importanza: io sono SIRCIARLY!!!!Chi mi conosce lo sa e chi nn mi conosce basta chiedere in giro………

L’Italia può solo salire con la mia gestione!!! E salirà alla faccia degli svedesi che saranno la prima squadra da battere dopo quello che ci hanno fatto agli europei potoghesi!!!!!

…che poi fu così modificato dal suo zelante staff:

Sono SIRCIARLY allenatore della squadra l’escluso attualmente in VI serie.
Vorrei candidarmi per il ruolo di CT della nazionale italiana per questi motivisarò breve perchè se no nessuno legge il post….)
-Non sono male come allenatore mi hanno dato poche possibilità….Cmq la mia squadra di club l’ho gestita bene e il mio motto e promuovere i giovani e mettere anche qualche grande vecchio(n sono mica come il trap che lascia a casa il mitico Baggio!!!)
-E poi un mio pallino sarà quello che prima di ogni partita tutti potranno darmi consigli e intervenire con aiuti costruttivi perchè a questo mondo nessuno è perfetto!!!!
-Poi penso che merito di diventare CT della nazionale perchè ho carattere sono simpatico e poi nn sono il solito che se perde accetta la sconfitta anzi!!!!!Se la prende con tutti arbitro,calcolatore di hattrick…ecc perchè questo sono gli italiani!!!!!Anzi oserei dire moviola in campo in HATTRICK!!!!!
-E per ultimo ma nn di importanza: io sono SIRCIARLY!!!!Chi mi conosce lo sa e chi nn mi conosce basta chiedere in giro………

L’Italia può solo salire con la mia gestione!!! E salirà alla faccia degli svedesi che saranno la prima squadra da battere dopo quello che ci hanno fatto agli europei potoghesi!!!!!

Passiamo alle promesse elettorali(da chiarirsi non alla berlusconi):
-Vi prometto che L’italia con la mia gestione nn farà mai e dico mai figure di merda in giro….per esempio poche cavolate con la Polonia e ste nazionali scandalo nn si perde!!!!!
-Vi prometto che l?italia nn rimarrà nell’anonimato e no si deve far notare perchè noi siamo uomini di spettacolo e quando ci mettiamo i maroni nessuno ci tiene testa!!!!!
-Perciò io rapprensenterò il vero italiano l’italiano che nn vuole mai perdere l’italiano che se perde spacca tutto questo sono io vi prometto che metterò anima e corpo in questo progetto!!!

Come andò a finire? Lo saprete nella prossima puntata de La storia di SIRCIARLY!

loading...

Comments

comments

Facebook