Hattrick serie A. Dragon’s Eye blocca l’Orda. Spartanna a -2

HATTRICK SERIE A STAGIONE 42 – 10ª GIORNATA

L’Orda viene bloccata in casa dai Dragoni e Spartanna coglie l’occasione per portarsi a -2. Il tutto alla vigilia dello scontro diretto. Nelle zone basse grave passo falso di Strong Ale. Ora serve un mezzo miracolo.

Orda Balorda  – Dragon’s Eye 1 – 1 Clamoroso all’House of Pain. Un Alerish iperdifensivo e in formato imperiale sfiora l’impresa in casa dei padroni del campionati, rei forse di aver sottovalutato l’avversario. La chiave sta infatti nel basso possesso dell’Orda (53%) a fronte di una grande difesa ospite. darebbe stato meglio forse rinunciare un’ala forte per fare più centrocampo. In ogni caso il pari raggiunto al 38° dal solito Bonini permette almeno di confermare lo status quo, anche se Zagor ha perso un’occasioneper ammazzare il campionato. Meglio per noi, e meglio per Spartanna e gli stessi Dragoni, che possono continuare a sognare l’impresa.

See also  Gamefox Cup V: statistiche, marcatori e squadra della settimana 7° turno

f.c. purplehaze – spartanna 0 – 9 Qui la notizia non sono certo i 3 punti dei milanes, ma la classifica che si accorcia a -2 proprio alla vigilia dello scontro diretto.

Hammer Team – Pennywise FC 3 – 2 Sfida tiratissima, che ha visto i padroni di casa non andare oltre il pari di possesso, e sguarnire completamente una zona difensiva nella speranza di beccare il lato giusto. E così fu. Depauperato della sua fascia buona Penny fa già tanto a tenere il punteggio in bilico per tutti i 90 minuti. IL risultato porta un’incertezza clamorosa nella lotta retrocessione e 4 giornate finali tutte da gustare.

See also  Hattrick serie A. Dragon's Eye crolla, Orda verso la facile conferma del titolo

Strong Ale! – Sweetness 1 – 1 Sarà Strong Ale la seconda retrocessa accanto a Purplehaze? Il risultato di oggi dice proprio questo, visto che i padroni di casa si fanno inchiodare sul pareggio dai diretti rivali di Sweetness, non riuscendo a sfondare una pur buona difesa, ma indebolita daa un possesso bassissimo. Decisivo il contropiede azzeccato da Stewiggle al 3°, grazie alla punizione di Zavattaro. Tempi grami per “Zio Pey” Astrax, che d’altronde aveva pianificato una stagione lacrime e sangue alle soglie della rifondazione.

See also  Hattrick 45/3: Alerish in fuga

Il prossimo turno

Fari puntati su Spartanna-Orda Balorda. Si decide il campionato

Be the first to comment

Leave a Reply