Rassegna stampa 30 giugno

Vediamo come titolano le prime pagine dei giornali sportivi per mercoledì 30 giugno.

La Gazzetta dello Sport apre con una bella immagine di Villa e giocando con il suo nome presenta il titolo “Meravilla”, dopo il gol del nuovo attaccante del Barcellona, che ha deciso Spagna-Portogallo. In alto si parla di Blatter che avrebbe dato i primi segnali di resa verso la tecnologia in campo. Presente anche la foto di Rosetti e Ayroldi rispediti a casa dopo il pasticcio in Argentina-Messico. Spazio anche per Balotelli che non sa se resterà all’Inter e per Abbiati che dice: ” Sarò io il titolare”.

loading...

Il Corriere dello Sport apre proprio con Balotelli che saluta l’Inter. “Non so se resto” ha detto ieri all’uscita dagli esami di maturità. In alto intreccio di mercato tra Juventus e Milan che si contendono Joe Cole. A centro pagina spazio per il mondiale e la Spagna. Si parla anche di un possibile scambio tra cugini: Doni alla Lazio, Behrami alla Roma.

Per Tuttosport oggi è Ozil il nuovo obiettivo per la Juve. In alto il caso Balotelli. Spazio per il mercato a sinistra: in casa Milan scoppia la grana Borriello. Poi si parla di Napoli-Pareja, Bologna-Vittek e Udinese-Acquafresca. Spazio in basso anche per la F1 con Hamilton che sfotte Alonso.

La rassegna stampa di martedì 29 giugno.

loading...

Comments

comments