Hattrick serie B. Hammer United e Arzignano Grifo ancora a punteggio pieno. Continua il duello Risacca-Trinacria

Due coppie e due capoliste solitarie in vetta ai gironi di B. Purplehaze-Tridentina e Risacca-Trinacria sono i duelli dei gironi 1 e 3, sempre in attesa di terzi incomodi, mentre Arzignano Grifo 2 e Hammer Team per ora dominano incontrastati nei gironi pari. Ma vediamo cos’è successo nella 4.

STAGIONE 41 – 4ª GIORNATA

II.1 Purplehaze e Tridentina a braccetto dopo le facili vittoria interne su Genova Principe e Quahog. La partita del giorno si è invece giocata a Ponte Nuovo, dove in un festival delle difese la Reggina si è imposta col minimo scarto e ora minaccia da vicino la coppia di testa. Facile passeggiata di Milanello sulla bottizzata Superboom.

loading...

b1

II.2 Arzignano Grifo, altra squadra costruita sulla difesa, è irrefrenabile. Il successo esterno sul campo degli Incegneri lascia la capolista a punteggio pieno, con 3 punti di vantaggio su Pennywise (facile 4-0 interno sugli Umili del Mazzo) Flynet (1-0 contro un’Ajanapa ancora a secco di punti) e gli stessi Umili. Vitale il successo esterno dell’Armata Brancaleone sul campo di una Mokum in crisi nera, con il solo centrocampo all’altezza della serie.

b2

II.3 Sempre e solo Risacca e Trinacria, in testa a quota 10. Ambedue vincono, seppur con qualche difficoltà e in modo molto diverso. Chiara e lampante la vittoria dei laziali, il cui 1-0 non rispecchia il grande divario in campo. In qualche modo fortunoso il 2-0 esterno dei siculi sul campo della CSKA; un risultato invertito non avrebbe suscitato scandalo. Dietro, punto d’oro per Mar Mousa e Mysteria. Il campionato rimane apertissimo.

b3

II.4 Hammer Team passeggia sui resti di Karameikos e rimane a punteggio pieno. Cercano disperatamente di tenere il passo (ma a -5) Olympique Maraviglia e Pilota Pazzo, ambedue vincenti per 3-1, mentre Cormio regola Moro UTD 6-2 in casa. Al momento la stagione sembra chiusa, ma già lo scontro diretto di sabato tra Hammerblower a Aldo70 potrebbe riaprire i giochi (o chiuderli quasi definitivamente)

b4

loading...

Comments

comments

Facebook