Rugbymania 16ª giornata. Arrivo in volata tra Sanremo e Werewolves

Dai nostri corrispondenti dal pianeta Darksephirot (Top 10), Pepi (B), Rui Papo (Nazionale).

RUGBYMANIA STAGIONE 12 – 16ª

TOP 10

loading...

Meno due.
Solo due giornate al termine.
E solo due squadre a lottare per il titolo e due a lottare per rimanere in top10.
L’ultima giornata ha visto Pontechianale confermarsi in top10 battendo macao di misura, che sicuramente potrà far bene dopo la rifondazione; anche gli Artritici festeggiano la salvezza in anticipo, seppur battuti dai “cugini” Tappi Pitti che vincono, ed è una data da ricordare! Tappi Pitti sono nettamente la terza forza del campionato ora (certo che ora hanno 2 sfide da brivido… con Sanremo prima e Werewolf dopo…).
La notizia è che Banda del Croppo perde nettamente contro un Woland già retrocesso, ed è in una situazione veramente difficile in attesa della supersfida con Merovingia che deciderà chi rimane in top10 e chi scende in serie B.
Sanremo e Werewolf non demordono, e ora, sempre a pari punti, Sanremo è a – 76 differenza punti, una distanza quasi incolmabile, ma che può essere colmata se Dark non dovesse prendere il bonus o addirittura perdere in una delle ultime partite (difficili) contro la terza e la quarta forza del campionato!

A

Serie B

L’unica serie gia’ decisa,e da settimane, e’ la 2-3,con Madracs campione; rimane aperta la lotta per non retrocedere tra Eroi Biancoverdi(30 punti) e Mastini Melegnano (26).
In 2-2 Ciribiricoccola conserva 2 punticini di vantaggio su Wallera e senza scontri diretti saranno probabilmente quelli a fare la differenza,in coda l’ultimo posto buono(si fa per dire)per non retrocedere e’ conteso da Pasto(36) ed il duo Vojager e Cus Zena(33).
La 2-1 vede Marsicanovale con 6 punti di vantaggio sulle dirette e ancora agguerritissime rivali,Quacchio,nella prossima partita,dara’ tutto per batterli e tornare in corsa.
Lotta retrocessione che non fa dormire sonni tranquilli ad almeno 5 squadre…
loading...

Comments

comments

Facebook