Sokker 6ª Giornata: Atletico Cervelluti prende il volo. Il ritorno di Darmon-Gustavin

Dal nostro corrispondente dal pianeta Stefano (Mr Newton).

SOKKER STAGIONE 18 – 6ª

loading...

Ricordiamo a tutti che domani su queste pagine troverete il consueto appuntamento con Sokker 90° Minuto, con il video di tutti i gol e le highlights della giornata.

Serie A

Atletico Cervelluti solo in vetta. Pazzo Borgorosso.

L’Atletico Cervelluti è la nuova capolista della serie A. La squadra di Ascia espugna il difficile campo dello Spezia e supera il Sudden Death che cade contro il Borgorosso. Una vittoria di misura, per 1-0, ottenuta grazie ad un gol di testa di Bosma in una partita veramente equilibrata. Solita espulsione per lo Spezia al minuto 59′ e brivido finale quando Brando Giuliano si fa ipnotizzare a tu per tu dal portiere Barajas.
Ormai è routine, controllate gli altri articoli, questo Borgorosso è PAZZO!Perde con gli ultimi e vince con le prime e oggi a farne le spese è stato il Sudden Death del pluricampione Zack82. Partita anche questa molto equilibrata che ha visto la squadra capitolina imporsi con il risultato di 3-2 con bomber Grigore sugli scudi. Che spettacolo amissssciii.
Il segno X è di casa per Materdei che quest’oggi, tra le mura amiche, ha fermato il Palermo di Vikingo sul risultato di 2-2, concretizzando le uniche due occasioni concesse dalla squadra siciliana che, a onor del vero, non è molto baciata dalla fortuna in questa stagione. La partita si era addirittura messa in salita per i rosanero che, grazie al gol di Kałuziński, agguantano il pari al minuto 85′.
“Ancora tu, ma non dovevamo vederci più?” cantava Battisti e forse, questa frase, era dedicata alla difesa della Dinamo Gruntz che registra un’altra sonora sconfitta per mano dell’Ischia che gli rifila 5 pappine e si porta in terza posizione a 10 punti.Salgono ora a 19 i gol subiti da Icciban in 6 partite e una manovra risolutrice sarà sicuramente necessaria.

A

Serie B

Anvedi e Al banco, che noia!

Le due capoliste a punteggio pieno vincono anche oggi e dimostrano di non avere ostacoli sul loro cammino. Nel girone B.01 la squadra di Kappu ottiene 3 punti in casa di Cocco rifilando un poker di reti senza tanti fronzoli, il secondo posto viene raggiunto invece dalla Repubblica Zeneixe che supera uno scialbo Golden Horn asfaltato in casa da un 7-1 eroico di Gubyand.
B1 In serie B.02 sembra finalmente l’anno del buon vecchio Gustavin(attualmente Darmon)che espugna anche il campo di Erpus per 1-0 e vola a quota 15 punti in 6 giornate. Ifalc, che sino a ieri aveva il fiato sul collo della capolista, cade in casa del Leghorn Legion per 3-0 e i sogni promozione sembrano allontanarsi.
B2 Come già anticipato nell’introduzione, in B.03 la capolista Al banco in compagnia vince la sesta partita su sei giocate e vola sempre di più verso la promozione diretta/spareggio per la A. Addirittura sono 6 i punti che la distaccano dall’inseguitrice Minaccia Alcolica che nella giornata odierna batte e supera in classifica il Bar Mario, che finisce quindi in terza posizione.
B3 Ed eccoci al girone cadetto più equilibrato e che ogni Domenica ci presenta una capolista diversa, la B.04. Questa volta, a guidare il gruppone, è il turno di Francavilla Fontana che si impone in casa del Deportivo per 4-3, dopo una partita ricca di emozioni e di gol. Pareggi nelle altre due partite dove erano coinvolte The Plague e Sporting Leonzio. Da segnalare i primi punti per Stretto di Messina che vince 3-2 contro Celiaci.

b4

Arrivederci a domani con Sokker 90° Minuto!

loading...

Comments

comments

Facebook