Rassegna stampa 27 giugno

Vediamo come titolano le prime pagine dei giornali sportivi per domenica 27 giugno.

La Gazzetta dello Sport apre con il Milan e Allegri che promette: “Torniamo a vincere”. In alto spazio per i mondiale e Maradona su tutti dopo la conferenza-show di ieri, in cui ha detto che gli piacerebbe allenare il Napoli. Sulla destra F1, con la pole position di Vettel. In basso ancora calcio con il mercato: si parla degli affari Bastos-Inter e Motta-Juve.

Il Corriere dello sport apre con le dichiarazioni di Maradona, che come già detto, vorrebbe allenare il Napoli. Sempre in tema mondiale si parla di Uruguay e Ghana che accedano ai quarti e di Germania-Inghilterra, che si gioca oggi alle 16. In alto poi le dichiarazioni di Buffon, che tornerà in campo nel 2011.

See also  Rassegna Stampa 2 ottobre

Tuttosport apre con l’affare Dzeko-Juventus: Agnelli lo vuole fortemente in bianconero. In alto poi si parla di un blitz del Real per avere Maicon e di un possibile trasferimento di Ricchiuti al Torino. Poi gli altri affari di mercato con Genoa e Fiorentina in lotta per Candreva, col Parma su Sosa e con Gattuso sempre più lontano dal Milan.

La rassegna stampa di sabato 26 giugno.

-->