Auguri a Mia Ceran, oggi compie 37 anni

Mia Ceran è una giornalista e conduttrice televisiva italiana. È nata a Trier (Treviri), in Germania, il 15 novembre 1986. È figlia di un dentista tedesco e di una giornalista bosniaca, cresciuta fino all’età di 13 anni negli Stati Uniti d’America per poi trasferirsi a Roma. Ha frequentato l’Università La Sapienza di Roma, dove ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione.

Ceran ha iniziato la sua carriera giornalistica nel 2009, lavorando come stagista per la CNN a Roma. Nel 2011, ha iniziato a collaborare con Mediaset, dove ha lavorato per i programmi di informazione “Matrix” e “Studio Aperto”. Nel 2013, Ceran è passata a LA7, dove ha condotto il programma di approfondimento “L’aria che tira”. Nel 2015, ha iniziato a condurre il programma di intrattenimento “In onda estate” e Quelli che il calcio.

Dal 2018, Ceran conduce il programma di approfondimento “Nei tuoi panni” su Rai 2. Il programma, che ha come tema la psicologia, è stato un successo di pubblico e critica.

See also  Auguri a Vittoria Puccini, oggi compie 42 anni

E tanti auguri alla showgirl che oggi, 15 novembre 2023, compie 51 anni.

Mia Ceran: età, altezza, peso, figli e marito

Età Mia Ceran: è nata a Trier, in Germania, il 15 novembre 1986 sotto il segno zodiacale dello Scorpione
Altezza Mia Ceran: 1,73
Peso Mia Ceran: 60 kg
Marito Mia Ceran: è sposata con l’imprenditore Federico Ferrari
Figli Mia Ceran: Bruno Romeo è il primogenito della coppia nato nell’agosto del 2021. Il 14 marzo 2023 è nato il fratellino Lucio

See also  Annuncio ufficiale: Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati

Fotogallery Mia Ceran

Clicca sulle immagini per ingrandirle

 

-->