Nicole Minetti regina di TikTok

Uno dei nomi più caldi tra i concorrenti della imminenti stagione dell’isola dei Famosi al via su Canale 5, è quello di Nicole Minetti. Tutti i telespettatori non vedono l’ora di vederla strabordare dal costume e senz’altro è lei una delle più attese sulle spiagge caraibiche. Nella sexy fotogallery che segue vediamo i suoi ultimi scatti su Instagram in cui sembra proprio nuda (ma ci sarà il trucco) e anche il celebre topless di Novella 2000 che l’ex-consigliere regionale definì falso (non era lei).

Archiviata una notizia che si è poi sgonfiata, arriva invece una foto della nuova vita di Nicole Minetti da dj: ecco com’è apparsa in top trasparente su Instagram (vedi gallery).

Passa qualche anno e ce la ritroviamo nel 2024 come regina di TikTok. Pare incredibile ma al momento nei Per Te tutti i meme riguardano la nostra Nicole.

See also  Elisa Isoardi: bacio con Matteo Salvini (foto)

E tanti auguri a lei che oggi, 1 aprile 2024, compie 31 anni.

Nicole Minetti: età, altezza, peso  fidanzato

Età Nicole Minetti: è nata a Rimini, l’11 marzo 1985
Altezza Nicole Minetti: 1,75
Peso Nicole Minetti: 57  kg
Fidanzato Nicole Minetti: celebri in passato le sue relazioni con Gue Pequeno (nel 2013) e con il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio, del quale sarebbe anche rimasta incinta prima di perdere il bambino

See also  Nicole Minetti oops: seno al vento in Montenapoleone prima di deporre al processo

Fotogallery Nicole Minetti

Clicca sulle foto per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply