Rugbymania 15ª giornata. V e VI serie

Dai nostri corrispondenti dal pianeta Sparta, Salerno, Dany4, Eliofusco

RUGBYMANIA STAGIONE 12 – 15ª GIORNATA

Quinta serie

loading...

5-01: Cosmological Warriors è sempre + 11 da Sef Stamura Rugby. Retrocedono invece le 2 bot Sole e Acciaio e LeRiserve

5-02: solo un punto separa Quadrese Rugby e Pauli Burdons quindi promozione apertissima. Una tra Ranocchia TB e Gattopardo dovrà abbandonare la serie insieme alla bot Fiume Rugby

5-03: fashion è al comando, insegue La famiglia BBLLI a –6 che spera nello scontro diretto di sabato per accorciare le distanze.Le squadre attive sono tutte salve poiché le ultime 2 sono bot.

5-04: Rovigo_road_runners si porta all’inseguimento di dragons81 con 7pt da recuperare. ceraino warriors matematicamente retrocessa, poche invece le speranze per PiratesBoardersTeam.

5-05: Sempre 5pt separano Triskeles e Rana pazza team quindi è ancora tutto aperto per la promozione. 3 squadre invece lottano per non andare a fare compagnai alla bot Scabrosi.

5-06: santacecilia vince lo scontro con la 2° in campionato BrogiuttoTeaM e ora è a +9. L’ultima della serie invece dovrebbe salvarsi perché pumas lippi non si collega da novembre.

5-07: Perde a sorpresa la capolista DoppioMalto contro Fallace ma la 2° molton non ne approfitta perdendo anche lei contro Librino Santa Musei. Tutte salve le squadre attive perché retrocederanno le 2 squadre bottizzate.

5-08: Focus ha 11pt di vantaggio sulla 2° Praetoriani e la prossima partita potrebbe decidere il campionato. Nella zona retrocessione rischiano Ibiza e Rugbyforever che si scontreranno sabato, mentre Turate All blacks guarda dall’8° posizione e spera di non essere coinvolta nella lotta.

5-09: Distanze invariate tra le prime 2 alex sempre prima mentre i berrovieri provano a tenere in bilico più che possono il discorso qualificazione. Le Aquile Enna oramai retrocessa aspetta il nome della squadra che le farà compagnia tra castelmaggiore rugby e Lapo4ever

5-10: Accorcia le distanze Olimpyk nei confronti di i fuckoceri: ora a soli 2 punti. Lo scontro diretto che si terrà all’ultima di campionato probabilmente segnerà la vincitrice del girone.

5-11: Complimenti a Presidentissimo che vince la serie! rugby machine invece non ha praticamente più speranze di salvarsi.

5-12: Cossirano Snails domina la serie e se ne vola in 4°! Bravi! Salve invece tutte le squadre attive del girone.

5-13: Sfida apertissima per la qualificazione con ITALICA e Nuclear separate da un solo punto. Lo scontro diretto tra le due ha visto la vittoria di quest’ultimi con il risultato di 7-3. gods of rugby purtroppo è spacciata. In tre lottano per non fare la stessa fine.

5-14: kokai ha 11 punti di vantaggio Atletico Pintun. Con una vittoria potrà assicurarsi la promozione matematica. Speranze rimasta al lumicino per NonSoloAlcool a 11 punti dalla zona salvezza.

5-15: A Partizan Laghetto basta una vittoria nella prossima partita per andare in 4°. LombrichiWorriors quasi sicuramente salva è da metà novembre che non si collega ma ha ancora la bustina gialla vicino al nome.

5-16: LaMuffa Crew Oschiri è sempre prima e le bastarebbe che Belledozzi non vinca per passare. Battaglia accesissima per non retrocedere insieme alla squadra bot muli tra Atletico Maniero e Samoggia Rugby appaiate a 10pt

5-17: Mickey’s Mouses oramai è quasi certa della vittoria grazie ai 14pt di vantaggio su Extremoduro. Sfida a 2 tra Calventianum e Barbaiana Rabbits per non tornare in 6°.

5-18: Sfida sempre accesissima in questo girone con bel 4 squadre in 5pt che lottano per la promozione. Chi riuscirà a prevalere?

5-19: Apera ancora la corsa al 1° posto con br.cam. a 62pt, Ubermensch Klub 61pt e BellaZio Rugby Club 60pt. Sfida al vertice tra le prime due che probabilmente potrà escludere una delle tre concorrenti dalla lotta.

5-20: Rugby Udine è prima con 7pt di vantaggio su RugbyVarese1976. Retrocederanno 2 squadre non attive (un bot e un menager che non si connette dal 1° novembre).

5-21: Sfida a 2 tra Opliti e Rascania separate da soli 2 punti e che sabato si affronteranno per una partita che potrebbe essere decisiva. Dispaiace vedere ultima una squadra come Caveros Rugby – Lages SC iscrittasi addirittura nella 2° stagione e che per 2 volte ha vinto la 5° serie.

5-22: Bucanieri perde contro Falchi Rossi 21-13 e si riaccende la lotta. Infatti ora i punti da recuperare per quest’ultimi sono solamente 2 e anche Warrios Rossoblu ora a 5pt spera! Salvezza difficile per Old Rocks.

5-23: Kia Ka Rugby League è ancora in testa sempre tallonata da C.C.A.1892 che segue a 3pt. In coda invece il discorso sembra essere quasi definitivo per achille e sele.

5-24: continua immacolata la cavalcata di the best beck’s ancora imbattuta e con 14pt sulla 2° Blunt RC che non ha praticamente speranze di salire di categoria per questa stagione. Le ultime 2 matematicamente in 6°.

5-25: Tre partite al cardiopalma per le prime tre della classe Pitofani, alumni varese e Oranje Vrystaat che si incroceranno in questi ultimi incontri. Non vediamo l’ora di sapere come andrà.

5-26: avezzano rugby insegue la capolista maicleb con 7pt di ritardo. Sfida perta nelle retrovie con tre squadre racchiuse in 3pt.

5-27. Sfida impegnativa per la capolista binzatteris che dovrà vedersela con la 3° Unicorni. Il vantaggio però dalla 2° Gaddington Rugby di 11pt sembra parecchio rassicurante. Solo erbrunito è quasi certa di retrocedere.

5-28: Le prime 2 Real Masà e O.P. Pratozanino hanno fatto il vuoto e ora, separate da 5pt , lottano per la vittoria. Salve le squadre attive.

5-29: Marco & Paolo ha 15pt su Fusi di Testa Rugby e quindi è praticamente certo della vittoria. Th& @®B oramai retrocessa. Sperano ancora the swiffers e Phirexian che si scontreranno nella penultima giornata.

5-30: Vabbè cosa aggiungere su etameta! Bravi!!! Discorso salvezza oramai chiuso con sebc cremona e Rugby Clan Samaritano che abbandonano purtroppo la compagnia.

5-31: Black Storm vince! Salve le squadre attive con 2 bot nelle ultime 2 posizioni.

5-32: A.s Edolese sta stravincendo! 15 vittorie e 14 punti bonus. Complimentissimi! Nuoro rugby è bot (e da sardo un po’ dispiace) e The Hornets ha pochissime speranze di salvarsi.

5-33: Sestri Ponente Rugby spera di non dover arrivare all’ultima sfida contro spartak mc8 con la qualificazione in 4° ancora in bilico. Per ora il vantaggio è di 7pt. French Flair e i barbarians lottano per l’ultimo posto disponibile per la salvezza.

5-34: UCV team ha 5pt di vantaggio su Proleter. Queste 2 squadre si scontreranno nella partita finale. Forse però la qualificazione sarà già scritta. 3 squadre in coda sperano di salvarsi.

5-35: Rugby Besnate con 9 punti di vantaggio su Pilone rugby club è in una posizione molto favorevole. Discorso chiuso nelle retrovie.

5-36: Solorugby.org e Autodidatti solo le 2 squadre che sperano di passare in 4° separate da 7pt. Spinaceto Rugby al contrario ha più poche speranze di salvarsi con 9pt di ritardo nei confronti di Valsesia Rugby.

5-37: 1° in classifica L’ultimo dei mancu li cani con un vantaggio di di 6pt su 100% Veneto che spera nello scontro diretto per riportarsi sotto e per infiammare il finale di stagione. 2 squadre bot quindi le attive sono tutte salve.

5-38: Demolitori Pitagorici Vicenza non hanno ancora perso e non crediamo che vogliano farlo proprio adesso che la qualificazione è praticamente raggiunta. Il loro bottino di 14pt su Forja San Martin sembra più che rassicurante. Sironteam oramai in 6°. Discorso aperto per l’altra che dovrà retrocedere.

5-39: B.I.K.E.R comanda il gruppo con ben 12 punti sull’inseguitrice Vares le 2 squadre si scontreranno proprio sabato! La povera Nembokid è ha 0 punti… Dispiace.

5-40: 5pt di vantaggio e una sfida, la prossima, che potrebbe decidere tutto: motorpsycho spera di farcela a battere lions monopoli e di laurearsi vincitrice di questo girone. atletico impazzito e Harlequins con soli 1 e 5 punti sono praticamente quasi fuori dal discorso salvezza.

5-41: Matrix recupera un altro punto su Valchiusella Rugby ed ora è solo a -1! Ralzi RC è retrocessa, qualche speranza ancora per sambuka, anche se la vittoria di Bobatto rende tutto più difficile.

5-42: All Black Devils e Znucen ancora a braccetto, ma sabato si sfideranno, la vincente metterà più di un piede in quarta serie!

5-43: Borochones e Pecora Nera f.c si giocano la promozione, deciderà lo scontro diretto; per A.S.RE DI ROMA e Racer Rugby Club salvezza davvero difficile.

5-44: Animal forever è a +10 su Bandidos rugby club, difficile sprechi un tale vantaggio. Bad boys retrocessi, altre tre squadre rischiano ancora: San Pietro a Maida Rugby, borgominonna rc e Diekleinewilde, vedremo chi la spunterà.

5-45: Forza Doria mantiene 5 punti di vantaggio su Selecao, ma lo scontro diretto dell’ultima giornata non può farli stare tranquilli. in zona retrocessione non va bene per piovenerugby e replicanti.

5-46: Shudu team allunga ancora, ora sono 7 i punti in più di Staraije Novotnje AS, sabato si sfideranno, in caso di vittoria la promozione sarà matematica.

5-47: brutos vince 13-0 contro Nelson rugby e la stacca definitivamente in classifica. Nutella Munster vince e mette nei guai balbuzia team.

5-48: Taf rugby e Legio XV vincono entrambe con bonus e la lotta per la promozione è ancora apertissima, sabato lo scontro diretto sarà decisivo!

5-49: tradaterugby.it perde e viene raggiunto al secondo posto da Kanye Kalahari, Muffa United 2004 ringrazia e vola verso la promozione; l’A.S. Rugby Dora è retrocessa matematicamente.

5-50: Termitana Eagles guida la classifica con 63 punti, segue Gambetonnate RFC a 58; AquilaRugby è retrocessa, tra POLISPORTIVA HAPPY e Monital una è di troppo!

5-51: Settimo rugby allunga ancora su G.S. Sovrappeso; in zona salvezza contado dragons pur bottizzata vince di nuovo.

5-52: risultati scontati in questo turno che non cambia le posizioni che contano, situazione stazionaria sia per la promozione che per la salvezza.

5-53: centrade ha 9 punti su Real Papozze che lo tallona in classifica. Iride Cologno Rugby e White Wolves cercheranno di raggiungere Prao per salvarsi, ma sarà dura.

5-54: i cinghialotti battono di misura il Rugby San Sisto e ora hanno la strada verso la promozione spalancata. Io so io ma voi… vince contro system ed ora è a solo 4 punti dalla salvezza.

5-55: umbabarauma può considerarsi in quarta serie a causa della sconfitta di Crooks Roma. Gongos rugby club è quasi spacciata.

5-56: Clebbe Gnoranti Frascatano ha sempre 2 punti di vantaggio su 46″rugby”46; la sonfitta dei Leicester Tigers vuol dire retrocessione anche se non è ancora matematica.

5-57: situazione identica alla scorsa settimana: Metta Lions ha 8 punti su Colfrancui.

5-58: sanpietrina vince con bonus e recupera un altro punto a Toulousain. Scala RFC retrocede, a GAROA manca purtroppo poco per seguirla.

5-59: ai wild boars manca un punto per festeggiare la promozione; anche ai gringo rugby mancano pochi punti per la salvezza.

5-60: classifica immutata rispetto alla scorsa settimana: psicopatici sempre in testa con 7 punti su benetton mentre le due squadre di Angri sono sempre ultime.

5-61: Littlephaser Rugby è promossa in quarta, in zona salvezza, pieni di brodo vince ancora e si mette quasi in salvo.

5-62: XV del boccale recupera un punto ai the best team; retrocessione matematica per Falchi Catania e Bodak Autodafé.

5-63: bracciano Rfc quasi promossa; Xenoi e manu samoa retrocesse.

5-64: risultati nelle previsioni e situazione invariata in classifica.

5-65: a Wolverine manca solo un punto per festeggiare la promozione dopo aver superato Setteville sabato scorso.

5-66: i neri padovani rugby club in caso di vittoria sabato contro Helsing potranno festeggiare la promozione; situazione ancora incerta in zona salvezza.

5-67: Cuidalburgh batte Rovigo capitale e la supera al primo posto.

5-68: RUGBYSELE2003 promosso in quarta serie.

5-69: Strafotter promossa, real campuz fc fa punti importanti battendo Bagarozzi ingriffati: per la salvezza è ancora tutto da vedere!

5-70: ASD Rugby Frascati promossa.

5-71: testardiebastardi rugby club e Ardea vincono con bonus, quindi distacco immutato; sabato ci sarà lo scontro diretto, è l’ultima possibilità per Ardea di recuperare il distacco. MB2 batte Fantomas RFC e rimette in discussione il discorso salvezza.

5-72: turno interlocutorio e classifica praticamente immutata; molto interessanti invece i prossimi turni.

5-73: girone davvero interessantissimo: BlackLabel subisce una sconfitta inaspettata che mette seriamente a rischio le sue residue speranze di promozione (anche se i punti da recuperare rimangono comunque pochi); vittoria importante di Novara All Rugby contro Gran Bovars e classifica di nuovo rivoluzionata, la nuova capolista è Gaelic rugby team Verona. Orsaria_Rugby e pizzichetone sono retrocesse.

5-74: Unione Dorica Rugby mantiene 9 punti di vantaggio sulla seconda. ROVIGANS e Thornes (bot) sono retrocesse.

5-75: il Pro Ciasa Team guadagna un altro punto sull’A.S.D. Rugby Santeramo che ora insegue a 5 punti; warriors bologna e Rugby Mich 70 si giocheranno il rimanente posto salvezza.

5-76: redRose vince con bonus e si riavvicina a Rhodigium Magic Mushrooms.

5-77: rugbysele ha sempre 7 punti di vantaggio sui Naughty Boys; situazione difficile da valutare in zona retrocessione, dove tra squadre bot e squadre inattive da tempo potrebbe cambiare tutto.

5-78: sida promossa, mentre Foligno rugby e PieniDiTortelli sono retrocesse.

5-79: stade varago promossa. Nonno’s team con una vittoria a sorpresa fa un altro grande passo avanti verso la salvezza. sabato la sfida contro r.f.c. verole sarà decisiva.

5-80: all reds promossi con largo anticipo.

5-81: rotary saracens batte marines e la stacca in testa al girone, ora ha 6 punti di vantaggio e la promozione è più vicina; punti importanti in chiave salvezza per il Real Pisciacozza Rugby.

Sesta serie

Vediamo la situazione in alcuni gironi della sesta serie!

Nel girone 6-22, il discorso promozione è ancora tutto da vedere, la classifica dice davi leonorso 58 punti, pampero rugby 55 e Mojito 53 e sabato si sfidano le prime due.
I wallabies (6-33) si possono considerare già in quinta: hanno ben 13 punti più delle inseguitrici, come aiabasta (6-52) che invece di punti di vantaggio ne ha addirittura 14.

Nel girone 6-60 sabato si saprà qualcosa di più sulla promozione: si gioca BlackEffect – Burzum    che in classifica hanno solo 3 punti di differenza

Nexus 6 vince contro the titans (6-70) e ora è solo 3 punti sotto di lui in classifica, potrebbe approfittare del prossimo turno che è nettamente a suo favore per prendersi il primo posto.

JFR (6-79) guida con 14 punti di vantaggio: certa la promozione in quinta serie, analogamente The Aliens (6-64) che ha ben 12 punti sulla seconda e a Tnt Meda (6-57) che guida il suo girone con 12 punti di vantaggio

Stranissima la situazione nel girone 6-B4 dove guidano la classifica Buldozer (63 punti) e San Vitale Rugby (62 punti): entrambe le squadre sono iscritte da due anni e praticamente non hanno fatto mercato, restando tutte le stagioni a lottare nello stesso girone, adesso almeno una salirà in quinta, ma probabile che passi anche la seconda.

Destroyer (6-C7) dovrebbe festeggiare già sabato la promozione diretta in quinta serie

Una sola meta basta a Crusaders rugby club per avere la meglio di Molly’s Team e raggiungerla in testa al girone 6-C8, entrambe hanno adesso 54 punti; nel girone 6-C9 invece, nel prossimo turno ci sarà la sfida tra luanda-angola e i nuovi Mostri che sono le prime due classificate, vedremo chi la spunterà

loading...