L’Inter si disinteressa a Ballack ma è già del Bayer Leverkusen.

Era un giocatore senza squadra dal 9 giugno, quando si era svincolato dal Chelsea. Ha saltato il mondiale con la Germania, per un infortunio rimediato nella finale di Coppa d’Inghilterra. Sembrava destinato a finire la carriera ai margini del calcio ed era stato vicino a firmare un contratto milionario negli Emirati Arabi.

Questo è Michael Ballack, 33 anni, per ben tre volte miglior giocatore tedesco dell’anno.

In mattinata è uscito un comunicato con il quale la dirigenza dell’Inter, smentisce di aver fatto un offerta per il giocatore tedesco,  precisando che,  “seppure qualitativamente valido, il giocatore è considerato troppo vecchio per il progetto nerazzurro”.  In quel ruolo, poi, l’Inter è ben coperta con Sneijder e con il giovane Coutinho.

See also  Inter: Pazzini è ad un passo dalla società nerazzurra!

Forse però, i dirigenti neroazzurri dovevano prima informarsi meglio, visto che Ballack ha accettato la proposta per il suo trasferimento al Bayer Leverkusen e la prossima stagione tornerà a giocare nel campionato tedesco. L’accordo per il suo trasferimento è stato raggiunto e il giocatore è prossimo alla firma. Lo annuncia l’agenzia sportiva tedesca Sid.

Ballack firmerà nei prossimi giorni un contratto biennale con il Bayer, al suo ritorno dalle vacanze. Il suo è un ritorno nella squadra con la quale ha giocato dal 1999 al 2002, anno quest’ultimo in cui disputò anche una finale di Champions, che però fu vinta dal Real Madrid con lo spettacolare gol al volo di Zidane.

Be the first to comment

Leave a Reply