GameFox boom: ieri 19.118 i contatti al sito

Game Fox è una realtà nel sonnacchioso mondo dell’informazione sportiva italiana. Non lo scopriamo oggi, certo, ma il boom di consensi e di accessi certificati da Google Analytics con cui siamo stati premiati nelle ultime settimane ha dell’incredibile.

Evidentemente si sentiva il bisogno di una realtà che nel mondo del web mancava completamente. Un sito al tempo stesso blog e giornale online che informa su tutti gli sport in tempo reale – anche quelli negletti dai media tradizionali come il wrestling e l’orienteering per esempio – e sempre avvalendosi di commentatori esperti, che vengono dalla gavetta. Commentatori che del loro sport conoscono vita, morte e miracoli da anni e anni.

loading...

E quando si legge un pezzo di chi ne sa, si vede subito la differenza rispetto a un giornalista che si è documentato all’ultimo minuto per esigenze redazionali.

Questo è Game Fox, onesto fino al midollo. Noi vi raccontiamo le cose come stanno, non abbiamo padrini nè interesse a distorcerle. Noi siamo come voi lettori, la vostra punta di diamante, cosa che si vede anche nei commenti ipercompetenti che ci arrivano ogni giorno.

E poi ci sono le dirette web (6.000 contatti solo per quella dell’Italia ieri), i video, il canale radio annesso, che si occupa sia di sport reale che di giochi.

E infine proprio i giochi sportivi da web. Chi mai se n’era occupato in un giornale sportivo? O meglio, chi mai se n’era occupato con la competenza di persone che sono vive e attive nelle singole comunità: giocatori loro stessi e in quanto tali davvero esperti di ciò di cui parlano.

Tutto questo è Game Fox. Ancora a gennaio 500 contatti al giorno. Oggi 19.000. Grazie di averci scelto. E rimanete con noi!

loading...

Comments

comments