Possibilità Gilardino al Napoli, De Laurentis chiama Corvino

Una notizia clamorosa ha fortemente scosso gli ambienti della tifoseria azzurra che si sono riaccesi d’entusiasmo: il patron De Laurentiis ha personalmente telefonato alla famiglia Della Valle, dopo aver ripreso i contatti con il diesse Pantaleo Corvino. Ai Della Valle il presidente del Napoli ha richiesto Alberto Gilardino e, da quanto si sa, avrebbe offerto una cifra attorno ai  18 milioni per acquisire il cartellino dell’attaccante viola.

See also  Juventus - Cesena. La diretta Live

A far rompere gli indugi in Casa Napoli e a indurre De Laurentiis a sferrare l’attacco per mettere le mani sul bomber da venti gol chiesto da Walter Mazzarri, avrebbe pesato la situazione complessiva del calciomercato che non offre giocatori centrali offensivi di collaudate garanzie e anche a prezzi esorbitanti.

La gente del San Paolo ha intanto ripreso fiato, dopo aver visto cadere l’una dopo le altre le candidature di Pazzini, Toni, Maxi Lopez, Rolando Bianchi, Cristiano Lucarelli e Matri, quest’ultimo è ancora in corsa, ma il bersaglio principale era e resta Gilardino, trattativa che la scorsa settimana De Laurentiis aveva seccamente smentito, ma che ieri è riesplosa a causa delle indiscrezioni emerse, a proposito di una serie di telefonate del patron con Casa Viola. Si è perfino appreso che l’annuncio del trasferimento in azzurro di Gilardino arriverebbe subito dopo la conclusione del Mondiale.

Be the first to comment

Leave a Reply