Miriam Leone e Boosta si separano: l’annuncio ufficiale

Miriam Leone è ormai da tempo considerata la Miss Italia più amata (e da molti anche la più bella) della storia del concorso. Ma alla fine non è tanto questo che colpisce in lei, quanto le doti artistiche e l’indubbia intelligenza di una delle poche ragazze uscite dalla kermesse capaci di imporsi subito nel mondo della televisione, e senza mai spogliarsi. Ecco, semmai è quest’ultima cosa che a noi di Game Fox dispiace un po’, e allora siamo andati a caccia di qualche foto un po’ piccante. Niente nudi, purtroppo, ma qualcosa di hot c’è. Buona visione!

See also  Rudy Guede racconta la sua verità sul caso Meredith (video)

NB: alcune foto sono screenshot tratti dall’episodio di Camera Cafè cui ha partecipato la bella catanese, nei panni di un’automobilista veramente bona, se ci passate il termine!

Gennaio 2016: la notizia è ufficiale: Miriam Leone sarà una delle nuove conduttrici de Le Iene 2016, nella puntata della domenica in coppia con Fabio Volo e affiancata da Geppi Cucciari.

See also  Paul McCartney sposa Nancy Shevell in terze nozze

Notizia choc riferita dal giornale Chi? a giugno 2016: Miriam Leone e Boosta, il tastierista dei Subsonica all’anagrafe Davi DI Leo, si sarebbero lasciati. Per ora nessuna smentita o conferma da parte di entrambi.

Ed ecco la conferma della Leone – attualmente sul piccolo schermo nella fiction I Medici, rilasciata a Vanity Fair: “Finita da un anno.” “Oggi sono completamente da un’altra parte. Una nuova Miriam, perché ritrovarsi single a trent’anni è diverso che a venti: a rinascere è una donna”.
Clicca sulle foto per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply