Hattrick serie A. Dragon’s Eye crolla, Orda verso la facile conferma del titolo

HATTRICK SERIE A STAGIONE 42 – 9ª GIORNATA

Dopo un inizio vacillante, L’Orda Balorda ha ormai preso decisamente la strada verso il secondo titolo consecutivo. Complice anche la dura sconfitta dei Dragoni sul campo di Pennywise. Spartanna sale al secondo posto ma è a -4.

f.c. purpleh – Orda Balorda 0 – 9 Scontata goleada dei capoclassifica con un orecchio alla radiolina. Ottime le notizie dagli altri campi. da segnalare la tripletta di Antonacci

Pennywise FC – Dragon’s Eye 3 – 1 Lethal Penny. Dopo aver fatto tremare (l’unico!) i campioni, rifila un secco 3-1 ai loro antagonisti dimostrando che tra le mura di casa è quasi imbattibile. Alerish ci ha messo del suo con un panchinaro come Manrique, non certo all’altezza dell’infortunato Pedersen, ma la difesa in 451 dei siciliani era comunque difficile da abbattere, essendo sotto di possesso, anche se di poco. Penny dal canto suo ha avuto la fortuna di trovarsi ben due azioni gol sull’unico lato buono, più un corner+CDT. Visto il dominio delle difese avremmo visto meglio un pareggio, ma si sa che in HT la X è ben poco frequente. Scarsa fortuna per Alerish, ma vincere il campionato in serie A facendo splendido a centrocampo è piuttosto arduo.

See also  Hattrick Gamefox Cup 2. Al via la seconda edizione. Video e regolamento

spartanna – Strong Ale! 3 – 0 Spartanna non ha problemi a sfondare il muro difensivo del 442 di Astrax. Dall’alto di una grande attacco, ma senza sguarnire la difesa, dimostra di aver fatto dell’equilibrio un dogma, e che questa strategia alla fine paga. 3-0 senza appello e giusto anche nell’entità. Peccato trovarsi davanti una corazzata come quella di Zagor, altrimenti sarebbe stato il suo primo scudetto.

See also  La Francia ottiene i primi 3 punti, ma le minacce contro Corto Maltese non cessano

Sweetness – Hammer Team 2 – 3 Zone basse che passione. Spesso dagli scontri-salvezza abbiamo tratto i maggiori spunti e questo match non fa eccezione. Hammer Team azzera il proprio possesso e gioca un contropiede estremo sfoggiando la forza della sua difesa e sfruttando quella non eccelsa di Stewiggle. Nella prima mezz’ora  la tattica sembra fallire, con i padroni di casa avanti 2-1, ma poi due contropiedi micidiali vanno a segno e riaprono completamente il discorso retrocessione. Purplehaze a parte, tutto può ancora succedere.

See also  Hattrick serie C. L'11ª giornata

Il prossimo turno

Lo scontro diretto tra Orda e Dragoni segna l’ultimissima possibilità di riaprire il discorso scudetto. Spartanna contro il bot ha in tasca 3 punti facili. Lotta duro nei piani bassi con due scontri diretti di estremo equilibrio

Be the first to comment

Leave a Reply