Tutto su Francesca Cavallin: età, altezza, peso, figli e marito

Era ora che le grandi riviste patinate italiane dessero spazio al sex appeal della bellissima Francesca Cavallin, regalandole una copertina extra-lusso. La bionda attrice interprete di Vivere e Un Medico in Famiglia sta vivendo un periodo d’oro e la cover di Maxim ne è la perfetta consacrazione.

Di se stessa dice di non sentirsi una bomba sexy, non avendo il corpo di altre cover girl o l’abbondanza di seno del classico stereotipo hot italiano, ma a noi piace tantissimo così, e forse anche di più. Rivediamola su Maxim e anche in qualche scorcio di raro nudo nelle sue interpretazioni.

Dal 4 gennaio 2020 Francesca Cavallin farà parte del cast del nuovo show divulgativo di Alberto Angela dal titolo Meraviglie. Sarà uno degli attori al fianco di Remo Girone, Violante Placido, Massimo Bonetti, Fabio Troiano, Aurora Ruffino, Giorgio Marchesi e Fabio Angeletti.

See also  Eleonora Abbagnato upskirt al Chiambretti Night fotogallery

Francesca Cavallin: età, altezza, peso, figli e marito

Età Francesca Cavallin: è nata a Bassano del Grappa il 23 Giugno 1976
Altezza Francesca Cavallin: 1,72
Peso Francesca Cavallin: 63 kg
Marito Francesca Cavallin: la showgirl è stata sposata fino al 2017 con Stefano Remigi, figlio di Memo Remigi, ma si è poi separata. Attualmente è single.
Figli Francesca Cavallin: due figli avute con Remigi: Leonardo e Jacopo, di 13 e 5 anni.

See also  Foto sexy di Laura Cremaschi La nuova Bonas di Avanti un Altro 2017

Fotogallery Francesca Cavallin

Clicca sulle foto per ingrandirle

-->