Auguri ad Alessia Marcuzzi, oggi compie 51 anni

Alessia Marcuzzi è una conduttrice televisiva, attrice e modella italiana nata il giorno 11 novembre 1972 a Roma. Ha iniziato la sua carriera come modella negli anni ’90 e ha lavorato con importanti marchi di moda.

La sua carriera in televisione è iniziata nel 1996 quando è diventata una delle vallette di “Passaparola”, un popolare game show italiano. Da allora ha condotto numerosi programmi televisivi, tra cui “Le Iene” e “Grande Fratello”.

Marcuzzi è diventata particolarmente nota per la sua partecipazione come conduttrice del reality show “L’Isola dei Famosi” dal 2003 al 2017, guadagnandosi il soprannome di “regina dell’Isola”. È anche apparsa in diverse serie televisive e film, consolidando la sua fama come personaggio televisivo di spicco.

See also  Bill Kaulitz 2012: com'era nei Tokyo Hotel e com'è oggi

Oltre alla sua carriera in televisione, Alessia Marcuzzi è anche impegnata in attività di beneficenza e sostiene diverse cause umanitarie. Ha due figli e nel 2014 ha sposato il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi è una delle personalità più amate e riconoscibili della televisione italiana, apprezzata per la sua simpatia, professionalità e versatilità.

E tanti auguri alla showgirl che oggi, 11 novembre 2023, compie 51 anni.

See also  Raffaella Fico è incinta? Tutte le foto sospette

Alessia Marcuzzi: età, altezza, peso, figli e marito

Età Alessia Marcuzzi: è nata l’11 novembre 1972 a Roma sotto il segno zodiacale dello Scorpione
Altezza Alessia Marcuzzi: 1,78
Peso Alessia Marcuzzi: 65 kg
Marito Alessia Marcuzzi: dal 2014 è il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi
Figli Alessia Marcuzzi: Tommaso Inzaghi (2002), figlio dell’ex-calciatore e allenatore Simone, e Mia Facchinetti (2012), figlia del conduttore tv Francesco

Fotogallery Alessia Marcuzzi

Clicca sulle immagini per ingrandirle

-->