Justin Bieber paparazzato nudo in spiaggia: ma lui promette querela

Una foto di Justin Bieber nudo è quello che moltissime sue fans forse desiderano vedere da anni, ma che nonostante vari annunci e spetteguless non si è mai visto. Ora però il momento (forse) è arrivato. Sì, perché la popstar è stata derubata del suo pc e della sua macchina fotografica durante un concerto e a quanto pare dentro c’era una foto compromettente (la vedete nella gallery sotto). Peccato che la testa sia tagliata e che potrebbe essere chiunque, però si dice che stava pur sempre nel suo pc.

See also  Gigi Hadid modella della pubblicità Maybelline New York

Dunque a meno che il cantante canadese ami tenere foto di altri uomini nudi, le probabilità che si tratti davvero di lui sono piuttosto elevate, non credete? Oppure semplicemente qualche furbacchione ha messo in giro sul web una foto di un uomo nudo qualunque, aggiungendo con Photoshop il tatuaggio a forma di volatile di JB (ahahaha) e lasciando credere che si trovasse nel computer rubato. Vi lasciamo con le sue dirette parole dopo il furto.

“Avevo molti filmati su quel computer e quella macchina fotografica. È questa la cosa che mi dà più fastidio”.

A ottobre 2015 ci risiamo: Justin Bieber viene paparazzato nudo in spiaggia, ma questa volta il canadese annuncia querele per la lesione della sua privacy. Le foto, che potete vedere qui su Novella 2000, lo ritraggono senza veli e biondo platinato.

See also  Laura Forgia sta con Alessio Bernabei, ex dei Dear Jack?

Clicca sulle foto per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply