Aams e gioco online: arrivano le slot machine

Il mondo del gioco online è in grande fermento e noi che su Gamefox lo seguiamo fin dal primo giorno proviamo a darvi conto delle ultime novità. Mentre infatti il settore dei MMORPG (Massively multiplayer online role-playing game; in pratica i giochi sportivi e d’avventura giocati in massa) è in salute ma sostanzialmente statico, continua lo sviluppo del gioco d’azzardo sul web.

Due le ultime novità. Innanzitutto la notizia ancora tutta da verificare che il governo vorrebbe limitare la pubblicità dei casino online sul web (secondo noi, molto difficile da realizzare e anche immotivata). In secondo luogo, e per certi versi in contraddizione con la prima, la notizia che l’Aams legalizzerà le slot machine online a breve, ovvero dal 3 dicembre.

In realtà, se andiamo bene a vedere, le slot machine esistono già e un po’ all’italiana sono già legali perché “somigliano” a una slot senza esserlo al 100%. Poi ci sono anche i siti non italiani raggiungibile in cui è già possibile giocare. Ma da dicembre finalmente tutto si regolarizzerà, dapprima in modo graduale per arrivare a regime con il mese di gennaio 2013.

See also  Estrazioni Lotto e Superenalotto di sabato 18/6/2011

Chiudiamo con il solito consiglio, mai troppo ripetuto. Giocate con giudizio!

-->