Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno insieme a C’è Posta per Te

Clamoroso colpo di scena nella vicenda Belen Rodriguez-Stefano De Martino. Secondo il settimanale rosa Novella 2000, la bella argentina sarebbe incinta di tre mesi. Una vera bomba, anche se dalle foto non traspare ancora nulla. Evidentemente Belen era davvero pronta a fare un figlio come aveva dichiarato. La domanda è se fosse pronto anche il suo “toy-boy”. Presto lo sapremo!

Colpo di scena: il 22 dicembre 2015 verrà ricordato come io giorno in cui Belen e Stefano De Martino si sono ufficialmente lasciati: “Mi sto separando da mio marito Stefano De Martino”, da detto la showgirl all’Ansa: “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

26 febbraio: indiscrezione sul settimanale Oggi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno insieme a C’è Posta per Te, al cospetto di Maria De Filippi. Questo ovviamente alimenterà le voci che il tutto sia stata solo una trovata pubblicitaria per lanciare il loro programma Pequenos Gigantes (on onda stasera). Possibile? Voi che ne pensate?

See also  Emma Marrone e Stefano De Martino sposi nel 2012

Clicca qui per vedere tutte le foto più hot di Belen Rodriguez.

Be the first to comment

Leave a Reply