Tutto su Vicky Piria: età, altezza, peso e fidanzato

Vittoria Piria, nata a Milano, metà italiana e metà inglese, ha i numeri per diventare un nome molto noto tra gli appassionati di automobilismo. Reduce da una stagione eccellente in Formula Abarth, il prossimo anno passerà in Formula Tre. Ma ovviamente il suo sogno è la Formula Uno.

Fisico da pin-up a 18 anni appena compiuti, sembra un incrocio tra Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, ma col valore aggiunto del talento sportivo alla guida. E il bello che ha già un calendario alle spalle, oltre che varie partecipazioni a eventi dello spettacolo come gli ultimi TRL Awards. Insomma, ne sentiremo parlare.

Da lunedì 13 aprile 2020 Vicky Piria conduce il programma Cortesie per l’auto sul canale digitale Motor Trend (n.59 DTT) ogni lunedì sera alle 22,15.

See also  Finaliste Miss Italia 2011: Nicole Andreolli, Miss Trentino Alto Adige

Vicky Piria: età, altezza, peso e fidanzato

Età Vicky Piria: è nata a Milano l’11 novembre del 1993
Altezza Vicky Piria: 1,75
Peso Vicky Piria: 60 kg
Fidanzato Vicky Piria: Vittoria mantiene assoluto riserbo sulla sua vita privata e non si sa se abbia un compagno o meno.
Fratelli Vicky Piria: nata da madre britannica e padre italiano, Vittoria è la prima di tre fratelli, gli altri sono Joey (1995) e Paolo (2000).

See also  Auguri a Giulia Innocenzi, oggi compie 40 anni

Fotogallery Vicky Piria

Clicca sulle foto per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply