Auguri a Geppi Cucciari: oggi compie 50 anni

Qui a Gamefox abbiamo una passione per Geppi Cucciari, la comica sarda imposta alla pubblica attenzione da Zelig, che attualmente conduce uno dei programmi più belli e irriverenti della tv nel preserale di La7: G Day. Geppi è il tipico esempio di donna che pur non rispecchiando i canoni di bellezza assoluta alla Belen, risulta estremamente affascinante per il suo spirito ironico e intelligente.

In più, risulta essere tra le donne più ricercate sul web per il suo cosiddetto lato A. Sì insomma, il seno di Geppi Cucciari piace, e non poco. Per questa serie di motivi, di valore artistico ma anche estetico, noi proponiamo una petizione per Geppi Cucciari presentatrice del prossimo Festival di Sanremo 2013. Chi meglio di lei potrebbe essere l’erede (buona) di Gianni Morandi, riportando sul palco dell’Ariston quel sarcasmo che manca dai tempi di Roberto Benigni? Dite la vostra nei commenti. Curiosità: Geppi ha giocato a basket a un certo livello: trovate due foto di quel periodo nella nostra fotogallery.

Aggiornamento gennaio 2016: clamoroso! Invece di Cristiana Capotondi sarà Geppi Cucciari a condurre la prossima edizione de Le Iene con Miriam Leone! Novembre 2016: un notizia meno piacevole: secondo quanto annunciato da Oggi, Geppi Cucciari divorzia da Luca Bonaccorsi dopo quattro anni di matrimonio.

See also  Eleonora Pedron e Max Biaggi: matrimonio al capolinea

E tanti auguri alla comica che oggi, 18 agosto 2023, compie 32 anni.

Geppi Cucciari: età, altezza, figlia, peso e fidanzato

Età Geppi Cucciari: è nata a Cagliari il 18 agosto 1973 (vero nome Maria Giuseppina Cucciari)
Altezza Geppi Cucciari: 1,70
Peso Geppi Cucciari: 68 kg
Marito Geppi Cucciari: è stata sposata con il giornalista Luca Bonaccorsi dal 2012 al 2016, oggi è single
Figli Geppi Cucciari: non ha figli

See also  Madonna e Sean Penn tornano insieme?

Fotogallery Geppi Cucciari

Clicca sulle foto per ingrandirle

-->