Ufficiale: tra Belen e Fabrizio Corona storia finita

Termina oggi uno dei gossip più incredibili della stagione, che ha tenuto banco per qualche giorno passando dall’inverosimile al probabile e infine all’acclarato. Tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è finita come ha ammesso la stessa showgirl argentina in un’intervista di oggi al Tg5.

“La mia storia d’amore con Fabrizio è finita”. E su una nuova storia: “Non voglio parlare, questa volta non dirò niente. Preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me”.

Ormai sembra quasi ovvio che la sua storia sia proprio con Stefano de Martino, il ballerino da considerarsi ormai ex-fidanzato di Emma Marrone.

See also  Emma Marrone a Maria De Filippi: "Mi sento di m..."

Ed ecco anche le dichiarazioni di Emma a riguardo: “Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono”.
“La mia storia è finita, assolutamente sì”, ha aggiunto la cantante. “Lui è già felicemente fidanzato. Lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta e spero che duri tutta la vita”.

See also  Giulia Calcaterra, la velina bionda è diventata mora

E a noi viene da dire: veniamo tutti da Radeo oggi e siamo con te, Emma!

**

-->